Tod’s firma le nuove scarpe di lusso Gommino Laccetto Cavallino Lady per Ferrari

Tod’s firma le nuove scarpe di lusso Gommino Laccetto Cavallino Lady per Ferrari

Tod's firma le nuove scarpe Gommino Laccetto Cavallino Lady per Ferrari, interamente realizzate a mano con pellami pregiati per gli amanti della Rossa di Maranello che non rinunciano all'eleganza

da in Accessori donna, Ferrari, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    tods ferrari

    Tod’s firma per Ferrari un nuovo modello di scarpe di lusso Gommino Laccetto Cavallino Lady che uniscono eleganza e comfort. Gommino in pelle scamosciata rosso mela con laccetti in cuoio argentato e il Cavallino Rampante sul lato, il modello “lady” rappresenta l’unione di due marchi del made in Italy in grado di declinare la bellezza e l’alta tecnologia. Interamente prodotto a mano in sei diverse fasi di lavorazione, il nuovo modello raggiunge così un perfetto equilibrio fra tradizione, modernità e tecnologia grazie all’uso di pellami di altissima qualità tagliati e cuciti a mano con impeccabile cura e precisione.

    Il marchio Ferrari non è solo un must per tutti gli amanti dei motori di lusso, ma crea sempre accessori di altissima qualità in grado di soddisfare la voglia di “Rossa”.

    Dai complementi d’arredo ai giochi di lusso il celebre Cavallino Rampante diventa una vera icona del lusso, da portare sempre con sé o da ammirare tra le mura di casa.

    Nel caso del Gommino Laccetto Cavallino Lady, l’unione tra Tod’s e Ferrari ha creato un modello di “diving shoes” irresistibili, disponibili a 320 euro.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaFerrariScarpe di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI