Speciale Natale

Tod’s: la nuova campagna autunno-inverno 2010/2011

Tod’s: la nuova campagna autunno-inverno 2010/2011

Sono arrivate anche le prime immagini della nuova campagna stampa di Tod's

da in In Evidenza, Moda, Moda donna, Tods
Ultimo aggiornamento:

    Tod’s campagna pubblcitaria

    Sono già visibili sulle pagine patinate di molti giornali di moda, le campagne pubblicitarie per la nuova stagione sono già state tutte svelate. Manca forse quella di Tod’s, celebre marchio italiano che nell’ultimo anno con il suo progetto Italian Touch ha voluto portare nel mondo lo stile elegante e raffinato di alcune famiglie italiane. Ed è proprio su questa ispirazione che si basano anche le nuove immagini per l’autunno inverno 2010-2011. Dietro la macchina fotografica c’è Elliott Erwitt, celebre fotografo americano autore degli scatti che hanno come protagonisti alcuni rampolli del bel mondo.

    Dopo le particolari immagini della prima campagna stampa di Peuterey, ecco quelle di Tod’s. Scatti eleganti in bianco e nero, scattate tra la capitale inglese, Londra, e la bellissima campagna circostante e che sottolineano l’essenza fondamentale del marchio Made in Italy: eleganza, semplicità e stile. Protagonisti degli scatti sono alcuni personaggi internazionali che interpretano il look Tod’s.

    Dalla pronipote di Lord Mountbatten, India Hicks, ritratta assieme alle figlie, fino all’artista inglese Hugo Guinness passando per James Johnson, membro della famiglia Johnson&Johnson.

    Tutti appartenenti al bel mondo e che interpretano alcuni tra i must have di stagione del marchio quotato in borsa: dagli stivali Ice Glam ai Winter Gommino, passando per la D Bag. Immagini giocose e rilassate che ritraggono prima di tutto l’eleganza e lo stile Tod’s.

    Tod’s a-i

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModaModa donnaTods

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI