Speciale Natale

Tod’s rinnova la famosa boutique di Saint Tropez

Tod’s rinnova la famosa boutique di Saint Tropez

Tod’s ha rinnovato la sua boutique, rendendola più esclusiva e riconoscibile

da in Boutique di lusso, Città, Costa Azzurra, Moda, Tods, Saint Tropez
Ultimo aggiornamento:

    tods saint tropez

    Era una delle boutique più famose del marchio, e per questo Tod’s ha deciso di rinnovarla, rendendola ancora più esclusiva e riconoscibile. Parliamo del negozio situato a Saint Tropez, sulla Costa Azzurra, che il marchio simbolo del made in Italy ed appartenente al gruppo Della Valle ha rimaneggiato attraverso una nuova impostazione, che lo rende oltre che uno splendido store, anche una sorta di casa di un vecchio amico.

    E’ con la boutique aperta a Saint Tropez che Tod’s celebra il nuovo concetto “Tod’s Home“. Il marchio calzaturiero, che ha celebrato con un cocktail la sua ultima apertura in ordine di tempo, ha di recente effettuato un restyling di svariate boutique a livello internazionale, optando per un’atmosfera confortevole e contemporanea completata da pezzi d‘arredamento vintage e decorazioni uniche.

    I negozi del brand, seppur arredati ognuno con uno stile diverso, sono accomunati da un’unica filosofia e dall’utilizzo di prodotti made in Italy.

    Lo store aperto in Costa Azzurra è caratterizzato dalla presenza degli scatti del fotografo Elliott Erwitt, di tappeti preziosi fatti a mano e pannelli di quercia e librerie.

    Questi elementi si sposano con naturalezza con alcuni mobili progettati da importanti designers del XX secolo, tra cui Parisi, Redaelli e Ulrich.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCittàCosta AzzurraModaTodsSaint Tropez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI