Speciale Natale

Tom Cruise mette in vendita la sua casa a Hollywood per oltre 12 milioni di dollari [FOTO]

Tom Cruise mette in vendita la sua casa a Hollywood per oltre 12 milioni di dollari [FOTO]

Un'altra proprietà dell'attore in vendita!

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’attore americano Tom Cruise ha messo in vendita la sua tenuta nel quartiere di Hollywood Hills di Los Angeles, per la somma di 12,995 milioni di dollari, praticamente 13 milioni di euro. La celebre star americana ha già venduto alcuni alcuni dei suoi immobili nel 2013 e 2014, e adesso ha deciso di privarsi anche di questa villa di lusso alleggerendo il suo patrimonio immobiliare.

    Nel 2013 l’attore aveva deciso di vendere un appartamento nell’East Village a New York, in uno dei palazzi più esclusivi della zona. Una casa di 200 metri quadrati situata al decimo piano, che Tom Cruise possedeva dal 1985, e che quindi aveva accolto tutte e 3 le mogli del divo, Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes.
    L’appartamento era composto da 2 camere da letto, 2 bagni e una palestra. La decisione di vendere lo storico appartamento sembra fosse dovuta alla voglia di trasferirsi vicino alla figlia Suri e all’ultima moglie Katie Holmes, che vivevano in California.

    Villa in Colorado di Tom Cruise

    Nel 2014, Tom Cruise aveva poi deciso di mettere in vendita la sua splendida villa tra le montagne e i boschi del Colorado acquistata negli anni Novanta quando era sposato con Nicole Kidman. La residenza principale di mille metri quadri a cui vi si poteva accedere attraverso sentieri privati, si componeva di 4 camere da letto, 6 bagni, una spaziosa biblioteca, una palestra, una dependance per gli ospiti con 3 stanze e 3 bagni, e un’area sportiva per la pratica del basket e del tennis trasformabile all’occorrenza in un campo da hockey su ghiaccio. La decisione della vendita sembra fosse stata presa perchè la casa non veniva abitata da molto tempo.

    Ora, secondo il blog di casa.it, Tom Cruise ha deciso di vendere anche la sua villa di lusso a Hollywood Hills. Forse perchè in fase di malinconia dovuta al fatto di non riuscire ad avere un rapporto perlomeno amichevole con l’ultima moglie Katie Holmes, e all’avere avuto difficoltà nel vedere la loro figlia a causa del grosso impegno delle riprese di Mission Impossible 5, anche il 2015 vede la presenza nel mercato immobiliare di una proprietà Cruise. Circondata da più di 2 ettari di terreno, la meravigliosa proprietà è composta da una residenza principale centrale e da una dépendance per gli ospiti. La villa principale è formata da due piani, dove dietro le ampie vetrate del pian terreno si trovano un ampio soggiorno con camino, una cucina e 3 camere, ognuna con il proprio bagno privato. La dépendance è composta da cucina privata, soggiorno e 4 camere da letto, tutte con bagno privato. La residenza di Tom Cruise è completata anche da una grande cantina per i vini e da una scenografica piscina con idromassaggio e cascata.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI