Tom Ford collaborerà con H&M?

Voci di corridoio affermano che Tom Ford sarà il prossimo grande stilista che collaborerà con il colosso svedese del low cost, H&M, per la prossima collezione primavera-estate

da , il

    tom ford hm

    Tom Ford potrebbe essere il prossimo stilista a firmare una capsule collection per H&M. La notizia non è ancora certa, il colosso svedese potrebbe infatti decidere di svelare il nome dello stilista solo all’ultimo, ma da qualche settimana si rincorre su internet questa voce. Molto probabilmente la collezione sarà la stessa che Ford ha presentato in esclusiva lo scorso settembre e che ha pubblicizzato solo su due testate internazionali, Vogue Paris e Vogue Us, adattata però in chiave low cost.

    Attorno all’ultima collezione di H&M si era creata una vera e propria attesa, merito anche delle poche informazioni che il colosso inglese del low cost aveva reso noto. Ora, dopo aver collaborato con Alber Elbaz di Lanvin, con Karl Lagerfeld, con Roberto Cavalli e con Jimmy Choo, sembrerebbe che tocchi a Tom Ford. L’ex direttore di Gucci e di Yves Saint Lauren potrebbe infatti essere il nuovo stilista che presenterà una collezione “democratica” accanto al marchio di Stoccolma.

    La notizia non è al momento ancora certa, anche se insistenti voci si rincorrono su internet; sembrerebbe, inoltre, che la collezione che dovrebbe essere presentata per la prossima primavera-estate sarà la stessa, ovviamente in chiave low cost, che Tom Ford ha presentato lo scorso settembre durante un esclusivo evento a New York e che è stata pubblicizzata solo su due testate internazionali.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati