Tom Ford Lipstick: nuova collezione di rossetti

Tom Ford Lipstick: nuova collezione di rossetti

La Tom Ford Lipstick oltre ad essere prodotti di alta qualità presentano anche un design all'avanguardia, piccoli gioielli da esibire e da indossare in cui nulla è lasciato al caso

da in Beauty, Benessere, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford Lipstick

    Tom Ford è uno stilista di fama mondiale che nell’ultimo periodo si è fattonotare anche per la sua passione per la regia, che devo dire promette molto bene. Tom Ford però, come molti suoi colleghi ama dilettarsi anche in campi non prettamente suoi, stavolta Tom Ford fa un’incursione nei prodotti di bellezza e realizza una nuova linea di make up, anzi una nuova linea di rossetti, lipstick deluxe, pensati per esaltare la bellezza delle donne e valorizzare il loro colorito, rendendole sensuali e bellissime.

    La Tom Ford Lipstick oltre ad essere prodotti di alta qualità presentano anche un design all’avanguardia, piccoli gioielli da esibire e da indossare in cui nulla è lasciato al caso.

    Sarà un piacere portare con noi questi rossetti ed esibirli quando ci va!

    La Tom Ford Lipstick Collection comprende rossetti con 12 nuanches diverse, l’astuccio è realizzato avorio con dei lussuosi profili oro, oltre ad essere rossetti di grande qualità sono anche bellissimi da vedere.

    Tom Ford a WWD in merito alla Tom Ford Lipstick Collection ha dichiarato: “Ho preso i colori universalmente più affascinanti che una donna può indossare e li ho reinventati in maniera moderna ed autorevole“.

    I lipstick di Tom Ford saranno in vendita da giugno al prezzo di 49,00 dollari cadauno, purtroppo saranno venduti solo da Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus e Bergdorf Goodman, per noi italiane l’unica soluzione è lo shopping online!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBenessereModa Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI