Tom Perkins: esclusivo attico a San Francisco

Tom Perkins spende oltre nove milioni di dollari per acquistare un grande attico in uno degli edifici più prestigiosi di San Francisco

da , il

    Tom Perkins ha di recente chiuso un costoso affare per l’acquisto di un attico di lusso nella Millennium Tower di Mission Street, un edificio in vetro nel centro di San Francisco che ha un ruolo molto importante nello skyline locale.

    Perkins, affermato businessman americano, ha investito ben 9,35 milioni di dollari per acquistare un attico di 400 metri quadri al 60° piano di questo importante edificio di San Francisco: 3 camere da letto, 3 bagni, e un soggiorno con vista panoramica.

    Insomma niente male se considerate che tra l’altro si tratta anche del condominio più esclusivo e lussuoso della città, dal quale è possibile ammirare la baia di San Francisco. Ma per un uomo con Tom Perkins che ha collezionato automobili di lusso, ha progettato uno yacht davvero insolito e ha vinto la Perini Cup 2009, e che possiede case in tutto il mondo, l’acquisto di questo esclusivo appartamento non ha certamente lo stesso valore che ha per una persona più comune anche se ricca.

    Non sappiamo quando la casa sarà pronta per essere abitata ma il nuovo proprietario sta già progettando le modifiche da apportare a questo grande appartamento.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati