Tonino Lamborghini apre un ristorante a Miami

Un tocco di Italia a Miami firmato Tonino Lamborghini che ha di recente aperto un esclusivo ristorante: all’inaugurazione hanno partecipato tantissimi esponenti del mondo culturale ed economico

da , il

    Ristorante Tonino Lamborghini Miami

    L’imprenditore bolognese Tonino Lamborghini è appena tornato da Miami dove ha inaugurato un nuovo Caffè Corsa, un moderno ristorante dal design estremamente originale con un retrogusto retrò, arricchito da quadri di artisti come Marco Lodola e Alexandra Mendez, mescolati sapientemente a foto d’epoca dedicate ai miti delle granturismo.

    Un luogo molto esclusivo in cui un sottile filo rosso lega passato e presente, come si evince dalla scelta accurata degli accostamenti di foto classiche e opere moderne, di luci e colori. Un grande omaggio alla storia familiare di Tonino Lamborghini, alle tradizioni e allo stile italiano.

    Il menu è ovviamente italiano, ricco di prodotti rigorosamente importati dall’Italia, compresi vini e caffè. Il primo locale americano Tonino Lamborghino è stato aperto presso il The Village, nuova area commerciale dedicata al fashion e alla ristorazione di lusso, di Miami.

    Il ristorante è stato inaugurato con una grande serata dì apertura alla quale hanno partecipato tantissimi ospiti d’eccezione tra esponenti del mondo economico e culturale, oltre ad alcuni imprenditori italiani che da anni però vivono e lavorano negli Stati Uniti. Per Tonino Lamborghini comincia una nuova avventura.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati