Tonino Lamborghini: Caffè Lounge a Damasco

Tonino Lamborghini: Caffè Lounge a Damasco

Il gruppo bolognese Tonino Lamborghini ha di recente inaugurato un Lounge Bar nella capitale della Siria, Damasco, un paese che sta punta già da un pezzo al turismo di lusso

da in Lifestyle, Locali Lussuosi
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato inaugurato proprio di recente a Damasco un Caffè Lounge Tonino Lamborghini: una location davvero di prestigio che garantisce una clientela di una certa classe.

    Sorge all’interno del Damascus Boulevard Mall, il centro commerciale ubicato all’interno del Four Seasons Hotel di Damasco, capitale della Siria, se lo qualcuno non lo ricordasse. “A solo un anno dal lancio dell’Elettra Residence a Dubai, – ha dichiarato Tonino Lamborghini durante la serata organizzata in occasione dell’inaugurazione – ho dato il via in Siria ad un nuovo esaltante progetto, dedicato ad una delle più moderne frontiere del mercato del lusso nel Vicino Oriente”.

    Un piccolo passo avanti contro la crisi che negli ultimi due anni, o poco meno, ha stravolto le economie di tutto il mondo, e pare che questo progresso riprenda proprio dal settore del lusso, che a quanto pare dovrebbe essere l’ultimo comparto contagiato dalla recessione.

    In un momento come questo la maggior parte dei luxury brand hanno rivolto altrove i loro interessi, e il gruppo bolognese ha colto l’occasione di allargare il proprio “dominio” su un paese che negli ultimi tempi ha dimostrato di puntare al turismo di lusso.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleLocali Lussuosi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI