Tonino Lamborghini: la nuova serie All in One

Tonino Lamborghini: la nuova serie All in One
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lamborghini Video

Gli amanti dell’arredamento di design e della tecnologia non sapranno resistere davanti a un oggetto così raffinato. È l’ultima creazione del Tonino Lamborghini Digital e racchiude in un unico apparecchio un vero mondo. La nuova serie All in One comprende il Pc, Monitor e Tv con digitale terrestre: il “Puro Talento Italiano” potrà ora fare parte dei migliori pezzi d’arredamento. Immginate il vostro salotto: basta fili e spazio sprecato: Tutto ciò che vi serve sarà rinchiuso in All in One, dal design davvero raffinato. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa tecnologia.

È studiato per chi ama le linee eleganti. Diciamo la verità i televisori non sono mai degli oggetti d’arredo molto belli. Ecco qui potreste sposare il vostro gusto alla praticità, perché in soli 22 pollici troverete gli accessori basic per lo studio in salotto.

I due modelli TL610 e TL611 sono dotati di webcam e connessione Wi-Fi, i Pc fungono anche da mezzo ideale per l’intrattenimento domestico grazie all’ampio display LCD con risoluzione 1680×1050 pixel e uscita audio 7+1 Dolby Surround che si declina in TV con digitale terrestre integrato, registrazione su HDD e Unità DVD-RW Slot-In.

Ciò che caratterizza di più il design è la scocca lucida. Sembra la carrozzeria di una fuoriserie lucente. Ovviamente c’è un telecomando multi uso.

268

Fonte | LuxStyle

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 19/07/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento