Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Tony Cavalero vende la proprietà di Laurel Canyon

Tony Cavalero vende la proprietà di Laurel Canyon

Il prezzo richiesto per questa dimora di oltre 170 metri quadrati di interni e oltre 880 metri quadrati di spazio esterno ammonta a 1.295 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’attore comico Tony Cavalero, noto per il ruolo di Dewey Finn nella serie School of Rock della Nickelodeon, e sua moglie Annie Cavalero, attrice di spettacoli di successo come The single life, hanno deciso di mettere in vendita l’immobile che possiedono a ovest di Hollywood Hills e più precisamente a Laurel Canyon. Il prezzo richiesto dalla coppia ammonta a 1.295 milioni di dollari. L’ultima transazione di cui fu oggetto la dimora risale a sei anni fa, nel 2010 il cambio di proprietà comportò l’esborso di 860.000 dollari.

    Kevin Keyser e Jodi Rubin, della Shelter Group/ Sotheby’s International Realty, sono gli agenti di quotazione a cui è stata affidata l’attuale transazione immobiliare. I due coniugi, noti per aver entrambi lavorato con il gruppo di sketch comedy di Los Angeles The Groundlings, offrono una dimora di oltre 170 metri quadrati, cui si aggiungono gli oltre 880 metri quadrati dello spazio esterno che circonda la proprietà.

    L’edificazione della casa di Laurel Canyon risale al 1969 e grazie ad un’accurata operazione di rinnovamento vanta una sapiente combinazione di vecchi e nuovi dettagli. I due piani su cui si sviluppa l’abitazione comprendono degli ariosi e luminosi ambienti cui le enormi vetrate della casa offrono un’abbondante illuminazione naturale e una significativa dilatazione ottica dello spazio interno. Molteplici particolari impreziosiscono le diverse stanze della proprietà a cominciare dai soffitti con travi in legno fino alle eleganti pavimentazioni realizzate con il medesimo materiale. Il tocco di classe è conferito dalla presenza di un camino stile rétro in acciaio e da luminose piastrelle. La dinamicità degli ambienti è garantita dai vivaci e colorati accenti dell’esclusivo design interno.

    La residenza ospita tre camere da letto, due bagni, un soggiorno, una sala da pranzo e un ufficio. La cucina, aggiornata in chiave moderna, dispone di un angolo bar per la colazione, di panche imbottite e di nuovi ripiani in marmo.

    Il vasto spazio esterno comprende numerose zone per l’intrattenimento all’aperto dei proprietari e dei loro ospiti, un cortile anteriore e uno posteriore, nonché dei prati curati. I proprietari hanno inoltre a loro disposizione, per i momenti di relax, una vasca idromassaggio. Degli scalini collegano lo spazio verde della casa ad una pedana che ospita una zona pranzo all’aperto che consentirà ai futuri proprietari della villa di organizzare dei magnifici pranzi con gli amici, immersi in uno dei più paesaggi naturali più belli del mondo. L’angolo relax offre infatti un’incantevole vista panoramica sul canyon.

    Los Angeles è una delle tre città più importanti degli Stati Uniti d’America, importante centro economico, cinematografico e scientifico. Scopri le lussuose case in vendita e affitto sul nostro sito.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI