NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tony Parker compra un appartamento di lusso sul lago di Ginevra

Tony Parker compra un appartamento di lusso sul lago di Ginevra

Tony Parker, celebre cestista del San Antonio e marito di Eva Longoria, ha appena comprato un appartamento di lusso all'interno del Du Parc, il celebre hotel sul lago di Ginevra

da in Appartamenti di lusso, Ginevra, Immobili Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    SDG Tony Parker Plans

    Il celebre cestista dei San Antonio Spurs Tony Parker, famosa squadra di basket americana e marito di Eva Longoria, ha appena comprato una nuova casa. Si tratta di uno degli appartamenti extra lusso che si stanno costruendo all’interno del Du Parc, il famoso albergo vicino al lago di Ginevra, in Svizzera, meta del bel mondo dal 1906, anno della sua costruzione. Swiss Development ha infatti deciso di convertire il grande albergo in appartamenti di lusso, che saranno pronti entro il 2012, e tra i primi acquirenti c’è proprio il famoso giocatore di basket con la sua bella moglie.

    La scorsa estate vi avevamo parlato del nuovo progetto della Swiss Development, la società che si sta occupando di trasformare il Du Parc in residenze di lusso. Il Du Parc è stato un famoso albergo del ‘900, costruito nel 1906 è sempre stata la meta prediletta del bel mondo. Ora il Du Parc è stato trasformato in residenze di lusso per privati e tra i molti che hanno deciso di risiedere qua, sul lago di Ginevra c’è anche Tony Parker, famoso cestista e marito di Eva Longoria.

    Appena firmato l’accordo, Parker ha commentato dicendo che fin da subito si è innamorato del posto, ricco di storia, di charme e circondato da una natura meravigliosa. “Essendo molto vicina all’internazionale Ginevra, è la perfetta combinazione tra la tranquilla campagna e la vita cittadina, ideale per le mie vacanze”ha concluso il noto giocatore del San Antonio. All’interno del complesso si trovano 24 residenze private, 3 super attici e 21 appartamenti con un prezzo che varia dai 4.7 milioni fino ai 19-23 milioni di euro.

    SDG Tony Parker View

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoGinevraImmobili Di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI