Speciale Natale

Tony Ward presenta la collezione di vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Tony Ward presenta la collezione di vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Lo stilista libanese Tony Ward ci regala una collezione di abiti da sposa 2015 in cui prevalgono i pizzi e i ricami. Il colore è rigorosamente bianco e valorizza i modelli morbidi del brand.

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di vestiti da sposa Tony Ward 2015 ci riserva delle meravigliose sorprese per il look del matrimonio. La linea bridal dello stilista libanese omaggia la tradizione attraverso una palette cromatica declinata esclusivamente in total white. Il colore simbolo di candore e purezza è il vero protagonista del catalogo della griffe, valorizzato da modelli che scivolano morbidi sul corpo, disegnando una silhouette elegante e sofisticata. Petali di tessuto, inserti in pizzo e applicazioni delicate contribuiscono a caricare la donna di una straordinaria allure romantica. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della collezione sposa Tony Ward.

    Nel giorno del fatidico sì, ogni donna vorrebbe apparire impeccabile e i modelli proposti da Tony Ward promettono di soddisfare i gusti più raffinati delle future sposine. Il fashion brand ci regala una collezione bridal in cui prevalgono le gonne morbide, realizzate in tessuti delicati e impalpabili che scivolano dolcemente fino a terra, terminando in code appena accennate. Un tocco di seduzione è garantito dai vestiti da sposa a mezza sirena che avvolgono il corpo sino ai fianchi per poi allargarsi più giù, leggere. Grandi assenti dalla linea wedding Tony Ward sono gli abiti in stile principessa che abbiamo visto interpretati largamente nella collezione sposa Amelia Casablanca 2015. Il mood che si privilegia è quello romantico e sofisticato, ideale per valorizzare la bellezza femminile senza fare ricorso a fronzoli ed orpelli.

    Il look da sposa si arricchisce di petali di tessuto che impreziosiscono il corpino, cinture di raso che cingono il punto vita e scollature doppiate in pizzo che creano delle seducenti trasparenze.

    La silhouette della sposa appare perfettamente slanciata, valorizzando le forme femminili. Gli inserti in pizzo sono gli altri leit motiv della collezione di abiti da sposa 2015 Tony Ward: decorano sia i bordi inferiori delle gonne che i corpini dei vestiti nuziali. Chi ama i dettagli più creativi può contare sui modelli caratterizzati da fiocco sul fianco oppure gli abiti con collo a cratere e maniche corte. Mancano anche i minidress che troviamo nella collezione sposa 2015 Marchesa in luogo di uno stile in cui regna la pure eleganza.

    Cosa ne pensate della nuova linea di vestiti da sposa di Tony Ward? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del catalogo 2015 del brand.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI