Speciale Natale

Tony Ward presenta la collezione di vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Tony Ward presenta la collezione di vestiti da sposa 2016 [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Tony Ward per il 2016 promette di lasciare senza parole, i vestiti della maison coniugano con maestria tessuti pregiati e design elegante!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tony Ward incanta con la sua collezione di vestiti da sposa 2016. Lo stilista mediorientale realizza un catalogo di abiti per le nozze che rispetta pienamente i dettami della tradizione per quanto riguarda la palette, ma allo stesso tempo introduce alcune istanze più moderne. Silhouette ampie ed a-line si arricchiscono di pepli, overskirt, effetto tattoo e balze glamour. Il risultato, è una collezione sofisticata ed elegantissima, adatta a tutte le donne che sognano di indossare un abito da sposa da favola. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione di abiti da sposa 2016 Tony Ward.

    Da molti anni, Tony Ward rappresenta una firma importante dell’Alta Moda. Le sue creazioni sono fra le più attese del settore bridal perché sempre contraddistinte da un’eleganza assoluta. Per il nuovo anno, il designer realizza una linea composta prevalentemente da modelli a-line, protagonisti anche del catalogo bridal 2015 del marchio. L’ispirazione è retrò: lo si nota dalla preponderanza dei tessuti in pizzo che scivolano leggeri fino a toccare terra, per aprirsi poi in piccole code terminali. A questo mood, però, si coniuga abilmente il gusto moderno, fatto di scollature generose, ricami dall’effetto tattoo, mix materici e volumi ridisegnati.

    La collezione di abiti da sposa Tony Ward 2016, si popola, così, di modelli da sogno, destinati a fare breccia nei cuori femminili. Per le appassionate del vestito in stile principessa, la griffe realizza creazioni con corpino liscio in mikado e gonna ampia ricamata o, viceversa, con scollatura a cuore doppiata in pizzo e parte inferiore in duchesse di seta.

    In entrambi i casi, è proprio il mix di tessuti, preziosi e lisci oppure ricchi di applicazioni, a trasformare l’abito delle nozze in un modello raffinato.

    Come per le creazioni Haute Couture di Galia Lahav, fra gli abiti da sposa Tony Ward 2016, trovano spazio anche versioni più sensuali, caratterizzate da una linea scivolata che mette in risalto le curve femminili. In particolare, vi segnaliamo i modelli con corpino impreziosito da un pattern di righe a zig zag, e gonna in pizzo. Le donne che non temono di sfoggiare un look anticonvenzionale, potranno contare sugli originali vestiti da sposa Tony Ward a tubino oppure con pantalone, dotati di overskirt da poter rimuovere a fine serata.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della collezione di abiti da sposa 2016 Tony Ward. Voi cosa ne pensate?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI