NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Top Ten degli accessori da neve più esclusivi

Top Ten degli accessori da neve più esclusivi

Ecco la Top Ten degli accessori più esclusivi ideali per le vostre vacanze sulla neve

da in Accessori, Accessori sport, Primo Piano, neve
Ultimo aggiornamento:

    Il freddo, quello vero, è finalmente arrivato, così in molte località finalmente arriverà una nuova stagione sciistica. Ecco la top ten degli accessori più esclusivi e glamour che accompagneranno la vostra vacanza in bianco questo inverno.

    Al primo posto la maison Louis Vuitton con un paio di paraorecchie in pelliccia maculata: un accessorio molto esclusivo ed un pezzo assolutamente immancabile sulla neve. Chanel invece propone qualcosa di interessante a coloro che amano scorrazzare sulle piste a bordo si uno snowboard di estrema classe, come quello che potete ammirare in foto.

    Assolutamente indispensabili i guanti, a meno che non vogliate screpolarvi le mani, Burton ce ne propone un modello molto affascinante con dettagli in oro, al quale potrete abbinare il piumino Moncler, disponibile in tre differenti varianti.

    Ai piedi non potranno certo mancare un paio di fashionissimi Moon Boots e sulla testa un cappello a lavorazione matelassé di Louis Vuitton:. Infine non dimenticate scaldacollo e scaldabraccia rispettivamente di Burberry e Ralph Lauren.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori sportPrimo Pianoneve
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI