Torino: 6 terrazze per l’aperitivo [FOTO]

Le terrazze per aperitivo di Torino sono il luogo perfetto in cui gustare drink buonissimi godendo del panorama da sogno della città vista dall’alto: dalla terrazza del Turet a quella del Turin Palace, dai locali per aperitivo nel Quadrilatero Romano a quelli di San Salvario, ecco le location da ricordare per aperitivi e apericena a Torino con vista panoramica

Torino: 6 terrazze per l’aperitivo [FOTO]

Quali sono le 6 terrazze per l’aperitivo di Torino da scoprire questa estate? La città è piena di locali alla moda, dai club ai ristoranti in cui gustare piatti prelibati, ma se state cercando luoghi dedicati al food and drink in cui sorseggiare aperitivi o magari organizzare un’apericena godendo di un panorama da sogno, a Torino trovate location uniche, anche sul Po. Scopriamo quali sono i 6 locali con terrazza panoramica a Torino da non perdere.

Aperitivo in terrazza presso il Turet a Torino

La terrazza del Turet

L’aperitivo sulla terrazza del Turet a Torino è uno dei più apprezzati. Il Turet sorge in piazza Solferino, un intero complesso dedicato al food and drink che omaggia la città e le sue iconiche fontanelle verdi già a partire dal suo nome.
Il Roof Club in particolare è uno dei più suggestivi della città, una terrazza con vista sui tetti della capitale dove sorseggiare aperitivi gustosi in uno spazio dal design moderno.
[npleggi id=”77533″ testo=”3 aperitivi panoramici in terrazza a Bologna”]

L’apericena sul Po a Torino: il Kogin’s

La terrazza del Kogin's a Torino

Il Kogin’s Club Discoteca è il luogo ideale per l’apericena sul Po a Torino, un ristorante con caratteristica terrazza panoramica sul fiume che di sera si trasforma in un luogo di divertimenti dedicati a eventi di diverso tipo. Lo trovate in Corso Sicilia 6.
[npleggi id=”44861″ testo=”I 14 aperitivi in terrazza più esclusivi di Milano”]

L’aperitivo sulla terrazza del Turin Palace

La terrazza del Turin Palace

A chi vuole provare l’aperitivo sulla terrazza del Turin Palace ricordiamo che l’hotel si trova in via Paolo Sacchi 8 e vi offre una vista dall’alto eccezionale.
L’Hotel è situato vicino alla stazione di Porta Nuova e ha vinto il Travelers’ Choice Hotel Awards 2017 di Tripadvisor: oltre all’aperitivo in terrazza, potrete fermarvi a cena in uno dei migliori ristoranti della città, il “Les Petites Madeleins” dell’hotel.

[npleggi id=”67003″ testo=”I 10 aperitivi in terrazza più esclusivi di Roma”]

L’apericena a San Salvario a Torino: Fluido

La vista dalla terrazza del Fluido a Torino

Tra i locali per l’apericena a Torino c’è anche il Fluido nel quartiere San Salvario. Lo trovate in Viale Cagni 7, un ristorante nel parco del Valentino che dà la possibilità ai suoi clienti di gustare piatti unici godendo del panorama delle numerose terrazze coperte e scoperte sul fiume Po.
Il locale è anche cocktail bar e propone musica live o con DJ a seconda degli eventi in programma.
[npleggi id=”59953″ testo=”Ristoranti con terrazza a Firenze: location da sogno per una cena romantica”]

Stereotipo

La terrazza dello Stereotipo ad Avigliana

Il locale Stereotipo si trova in via Monginevro 26 ad Avigliana, fuori Torino e proprio per questo ha una spettacolare terrazza panoramica sul Lago con vista sulla Sacra di San Michele.
Oltre al Cocktail e Beach Club, vi troverete anche una una cioccolateria, il posto perfetto per l’apericena, per una serata romantica o per passare qualche ora di divertimento con gli amici.
[npleggi id=”69369″ testo=”8 terrazze per l’aperitivo a Venezia”]

Shore Cocktail Club

166391_190212447673043_5365070_n

Lo Shore Cocktail Club si trova in Piazza Emanuele Filiberto 10, uno dei locali per aperitivo a Torino nel Quadrilatero Romano più popolari.
Lo Shore ha a disposizione oltre 200 metri quadri su due piani, con un arredo elegante, essenziale e perfetto sia per un semplice aperitivo che per organizzare feste ed eventi.
In estate la sua terrazza è spesso gremita di gente, il modo perfetto per gustare buonissimi cocktail guardando la città dall’alto.