Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Torna in vendita il lussuoso attico di New York appartenuto a Frank Sinatra

Torna in vendita il lussuoso attico di New York appartenuto a Frank Sinatra

Il lussuoso attico di New York appartenuto a Frank Sinatra è stato nuovamente messo in vendita

da in Appartamenti di lusso, Beni di Lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Personaggi, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    E’ notizia recente che l’esclusivo attico sull’Upper East Side a New York appartenuto a Frank Sinatra tra il 1960 e il 1972 è stato nuovamente messo in vendita sul mercato immobiliare ad un prezzo inferiore rispetto all’ultima richiesta. L’attuale proprietà, infatti, ha deciso di abbassare il prezzo di vendita da 7,7 milioni di dollari a circa 5,5 milioni, che equivalgono al cambio attuale a poco meno di 4 milioni di euro. Si tratta di uno sconto altissimo a cui, come se non bastasse, sono stati aggiunti gli arredi per rendere la proprietà ancora più appetibile sul mercato agli occhi di potenziali acquirenti.

    The Voice, così veniva chiamato il cantante, ha segnato un’epoca con canzoni indimenticabili e ha fatto ballare e sognare intere generazioni. Senza dubbio è stato uno dei personaggi più amati, odiati, discussi e controversi dello scorso secolo.

    Questo super attico, progettato dallo stesso Frank Sinatra, veniva utilizzato dal cantante prevalentemente come luogo dove incontrare i suoi amici e dove organizzare feste per il jet set newyorchese: il presidente John F. Kennedy, Marilyn Monroe e Sammy Davis Jr sono solo alcuni dei tanti vip che hanno animato le serate nel lussuosissimo attico.

    L’attico disposto su due livelli, si estende su una superficie complessiva di oltre 270 metri quadrati e dispone di quattro camere da letto rese molto luminose dalle ampie vetrate che le contraddistinguono, quattro bagni dotati di tutti i confort tipici di una dimora di pregio, un’elegante cucina con tanto di isola centrale dotata dei più moderni elettrodomestici disponibili sul mercato, a cui bisogna aggiungere un salone dal design moderno in cui domina la scena uno splendido caminetto in marmo.

    Ad impreziosire ulteriormente l’appartamento, oltre che una palestra privata, anche una meravigliosa terrazza che avvolge tutto l’attico e dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato sulle bellezze di New York.

    Per sapere quali altri appartamenti di lusso sono in vendita a New York, come quello appartenuto a Frank Sinatra, clicca qui http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoBeni di LussoCase Di LussoImmobili Di LussoPersonaggiQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 17:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI