Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Torna sul mercato la villa di Tarzana che Marc Anthony acquistò sette mesi fa

Torna sul mercato la villa di Tarzana che Marc Anthony acquistò sette mesi fa

La villa che l'ex marito di JLo aveva acquistato per vivere con la compagna Shannon de Lima

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Appena sette mesi fa, Marc Anthony ha acquistato una villa da sogno a Tarzana, uno dei quartieri più “in” di Los Angeles. Ma il re della salsa, si sa, è un personaggio volubile e per certi versi un po’ capriccioso, tanto che ha deciso di vendere questa nuova residenza prima ancora di aver avuto il tempo di godersela. Il prezzo da lui richiesto è piuttosto onesto, solo 225.000 dollari in più di quanto spese a febbraio, ovvero 4,124 milioni di dollari. Si potrebbe pensare che questa dimora abbia qualcosa che non va, ma non è così. Se l’ex marito di Jennifer Lopez ha deciso di liberarsene, è semplicemente perché ha appena comprato altri due immobili di pregio, uno nella vicina Encino e un altro a Long Island.

    Poco male, perché di sicuro ci saranno vari acquirenti disposti a fare carte false pur di accaparrarsi questo gioiello in stile coloniale, dotato di ogni comfort e prettamente californiano dal punto di vista delle dimensioni e della scenografica location in cui è immerso. La superficie interna ammonta a quasi duemila metri quadrati, magnificamente rifiniti e arredati in maniera elegantissima. La casa include tre diversi soggiorni, uno per accogliere gli ospiti e due più intimi, cucina, sala da pranzo, cinque camere da letto provviste di cabina armadio, sette bagni e vari terrazzi con vista sul giardino. Ed è proprio lo spazio esterno il fiore all’occhiello di questa dimora, poiché caratterizzato da una bella piscina a sfioro di forma rettangolare, da una cucina d’estate, da un grazioso gazebo in cui pranzare e cenare nelle calde giornate californiane e da un centro benessere con tutto l’occorrente per delle piacevoli pause all’insegna del relax più assoluto. 

    Il bello della proprietà appartenuta all’affascinante Marc Anthony è che in ogni suo ambiente si respira un’atmosfera familiare e meravigliosamente pacifica. Vale sia per il salotto informale, adornato da uno splendido camino in pietra, che per il soggiorno principale, all’interno del quale le tinte pastello e gli elementi vintage sono protagonisti indiscussi. Il colore più ricorrente è comunque il bianco, che domina praticamente ovunque.

    È total white, per esempio, la cucina, che a differenza degli altri spazi è un angolo dalla spiccata vocazione moderna, malgrado alcuni dettagli richiamino alla mente la freschezza dello stile shabby chic. Sono ancor più contemporanee le camere da letto poste al piano superiore, ciascuna delle quali è stata arredata e allestita secondo un criterio cromatico ben preciso. Magnifici, infine, i sette bagni dell’immobile, quasi tutti in marmo, alcuni dei quali provvisti sia di vasca che di box doccia.

    Gli Stati Uniti fanno parte dei mercati più vivi per gli immobili di lusso internazionale. Una prova? Guarda qui le più belle case in vendita.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI