Tote Ricky Bag, il nuovo lussuoso modello di Ralph Lauren

Tote Ricky Bag, il nuovo lussuoso modello di Ralph Lauren

La Tote Ricky Bag è il nuovo modello di borsa di Ralph Lauren che si va a unire alla linea Ricky

da in Accessori, Borse di Lusso, In Evidenza, Moda, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Laurens Ricky Tote

    Ralph Lauren ha presentato la Tote Ricky Bag, un’ampia borsa in pelle marrone chiaro del valore di 4.500 dollari. Il modello è molto simile alle classiche borse del medico, ha uno stile semplice ma raffinato con le impunture color crema che le donano ancora maggiore eleganza. La Tote Ricky Bag si va ad aggiungere ad altri modelli della linea Ricky, dedicata alla moglie dello stilista.

    Lo stilista americano Ralph Lauren, famoso per il suo lusso mai sopra le righe, ha presentato il nuovo modello di borsa della collezione Ricky, dedicata alla moglie con la quale è sposato da oltre quarant’anni. La Tote Ricky Bag ricorda nelle linee la borsa dei medici, ampia e capiente è chiusa da pateletta, da delle cinghie laterali e da un serratura funzionante.

    E’ realizzata a mano in morbida pelle di vitello color marrone e ha delle impunture color crema che conferiscono maggior classe ed eleganza ad un modello già esclusivo. La Tote Ricky Bag, che si va ad aggiungere alla Ricky Bag realizzata in pregiatissimi pellami tra cui anche il coccodrillo, è una borsa pratica grazie anche alla tracolla removibile e ai due manici. Tutti i dettagli sono in argento e il prezzo della Tote Ricky Bag è di 4.500 dollari.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoIn EvidenzaModaRalph Lauren
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI