Tour privato e festa da 20 milioni di dollari a Disneyland Parigi per un principe saudita

Tour privato e festa da 20 milioni di dollari a Disneyland Parigi per un principe saudita
da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    festa principe disneyland

    Come festeggiare degnamente la laurea? Con un tour in giro per il mondo, la visita privata e tre giorni di festa a Disneyland Parigi per un totale di oltre 20 milioni di dollari. Lo ha fatto un principe saudita, Fahd al-Saud, che ha deciso di celebrare la laurea con un evento più che sfarzoso. Il reale ha organizzato un tour con tappe nelle città dei parchi divertimento di casa Disney, partendo da Hong Kong e terminando nella capitale francese. Qui ha avuto a disposizione il parco per tre giorni, organizzando una festa spettacolare. Con lui hanno partecipato sessanta ospiti, tra cui anche dei blogger appassionati del marchio Disney: la cifra finale è stata di 20,41 milioni di dollari.

    Dimenticate le feste tradizionali con amici e parenti. Se è vero che le star e i vip di tutto il mondo non badano a spese per festeggiare i loro cari, a partire dai figli, nel caso dei reali sauditi ci si può aspettare davvero di tutto. C’è chi, come lo sceicco Hamad Bin Hamdan Al Nahyan ha speso 16 milioni di euro per realizzare un monumento in suo onore su un’isola di sua proprietà.

    Il principe saudita ha deciso di fare le cose in grande per festeggiare il titolo di studio appena ottenuto con una festa di tre giorni che è stato il culmine di tutto un tour, partito da Hong Kong con ultima tappa appunto a Parigi.
    Il viaggio è stato ribattezzato “Disney Dreamers Everywhere”: i sessanta invitati hanno fatto tappa a Hong Kong, proseguendo negli altri parchi a tema a Tokyo, in California e in Florida. A Parigi la comitiva si è fermata per tre giorni, dal 22 al 24 maggio e ha avuto il parco a sua disposizione la mattina presto, prima dell’apertura al pubblico, e la sera dopo le 23.

    In queste ore sono state organizzate feste a tema, gite, parate di personaggi con costumi fatti realizzare appositamente per l’occasione e con personaggi che non compaiono spesso per le strade dei parchi, da Roger e Jessica Rabbit, al cast degli Aristogatti, Up e Atlantis.

    Al seguito del principe anche diversi blogger specializzati nel marchio Disney che hanno raccontato il viaggio e la festa, ma senza mai parlare con il festeggiato, come ha spiegato Julien Guedon, il direttore di Disney Gazette, anche lui tra gli invitati al parco parigino.

    Secondo quanto riportato da Ouest France, il quotidiano regionale francese, per gli invitati non è stato semplice seguire tutte le attività programmate dal principe che ha costretto gli ospiti ad alzarsi alle sei del mattino, concludendo con la parata finale lungo la via principale di Disneyland Parigi alle due del mattino successivo. Il tutto per un costo complessivo di oltre venti milioni di dollari: un festeggiamento più che sfarzoso, degno di un principe.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI