Speciale Natale

TownHouse Duomo: apre a Milano il primo hotel di lusso in piazza Duomo [FOTO]

TownHouse Duomo: apre a Milano il primo hotel di lusso in piazza Duomo [FOTO]

Nasce a Milano il primo hotel di lusso affacciato su piazza Duomo: è il TownHouse Duomo, nuovo progetto del gruppo che vanta già l'hotel a sette stelle in Galleria Vittorio Emanuele

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Milano

    Ha aperto i battenti a Milano TownHouse Duomo by Seven Stars, il primo hotel di lusso affacciato direttamente in piazza Duomo, nel cuore pulsante della città. All’interno di uno storico edificio, oggi trovano posto quattordici suite, una diversa dall’altra e tutte splendide nella loro progettazione così caratteristica, a firma dei migliori studi di interior design e architettura. Ad arricchire il pacchetto, c’è l’impagabile vista sulla piazza centrale di Milano e sulle guglie del Duomo, con la Madonnina splendida nelle sue vesti dorate.

    Milano è la città del design, della moda e del lusso: qui si trovano le boutique delle griffe d’alta moda, i quartieri storici per lo shopping, locali chic per aperitivi in terrazza e anche uno pochissimi hotel al mondo a poter vantare sette stelle, il Seven Stars, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.

    A firmare il progetto Alessandro Rosso Group che ha voluto espandere la propria concezione di ospitalità in chiave milanese, aprendo il TownHouse Duomo in piazza Duomo 21. All’interno dell’edificio storico, nascono così le quattordici suite firmate da altrettanti architetti italiani. Al centro di tutto il progetto c’è il benessere degli ospiti e la compenetrazione tra nuovo e antico.

    Ogni suite è stata studiata per conservare le proprie caratteristiche peculiari e per valorizzare i materiali utilizzati, in modo da essere un continuum perfetto tra gli interni e l’esterno, sotto l’occhio vigile della Sovrintendenza alle Belle Arti di Milano.

    Stoffe pregiati, arredi di prima classe e le più innovative tecnologie in fatto di domotica e illuminazione completano l’offerta di ogni camera, ognuna diversa dalle altre: a firmarle sono o.

    Tra gli studi che hanno firmato le camere ricordiamo in nomi di Jacopo della Fontana D2U, Agostino Danilo Reale, Giovanni Fiorito, Maison Mamì Design by Luigi Ciccarelli, Massimiliano Mandarini, Massimo Magaldi, Matteo Fantoni Studio e Simone Micheli.

    A questo si aggiunge un esclusivo ristorante aperto per gli ospiti e una splendida terrazza Duomo Lounge per il bar. Tutto nasce in realtà dal World Expo Commissioners Club, associazione riservata ai commissari dei Paesi che prenderanno parte a Expo 2015: dalla creazione di uno spazio a loro riservato è nata l’idea del progetto, ampliandosi alle suite e allo spazio ristorante.

    Vero fiore all’occhiello, oltre al design e al lusso degli interni, è però la location: dodici delle quattordici suite si affacciano con balcone privato sulla piazza più famosa di Milano, per ammirare in assoluta privacy uno dei luoghi più belli d’Italia e del mondo.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMilano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI