ToyWatch e Missoni presentano una collezione esclusiva di orologi

ToyWatch e Missoni presentano una collezione esclusiva di orologi

La maison di alta moda italiana Missoni collabora con l’azienda di orologi ToyWatch per la realizzazione di alcuni orologi in edizione limitata, disponibili sul mercato dal prossimo mese di dicembre

da in Accessori, Limited Edition, Missoni, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    toywatch missoni

    “ToyWatch dressed by Missoni” è una linea esclusiva di orologi, realizzata dalla maison italiana di alta moda in collaborazione con l’azienda di orologeria. Il frutto di questa collaborazione sono dei modelli di orologi sui quali spiccano al posto dei cinturini splendi foulard o tessuti con le inconfondibili ed iconiche fantasie del brand Missoni. Orologi glamour che si differenziano dai soliti modelli sportivi tipici del marchio ToyWatch. La collezione comprende sei modelli in edizione limitata che saranno disponibili dal prossimo mese di dicembre nelle boutique ToyWatch e Missoni di tutto il mondo.


    A proposito di questa collaborazione, la vice presidente di ToyWatch Mara Poletti dichiara: “E’ un vero piacere per noi annunciare la collaborazione tra Missoni e ToyWatch; è la moda che incontra la moda. E’ nel Dna di ToyWatch la capacità di ripensare a materiali e tessuti già esistenti per realizzare qualcosa di nuovo ed originale, qualcosa di assolutamente esclusivo.

    Poterlo fare con Missoni, maison che rappresenta l’eccellenza italiana nella moda e nella creatività, è per noi un vero onore”.

    La collezione esclusiva si compone di sei modelli, e di ognuno sono stati realizzati soltanto 250 esemplari. Ognuno di questi orologi è realizzato in tre diverse fantasie e colori e disponibile sia nella versione in tessuto con cinturino con chiusura in pelle, e in una versione più elegante con un cinturino foulard che avvolge il polso.

    Il legame tra i marchi è evidente anche nel packaging: un’elegante scatola nera – segno distintivo di ToyWatch - che racchiude un rocchetto che ricorda i colorati filati utilizzati dalla maison Missoni, su cui è avvolto, anziché il filo, il cinturino dell’orologio.

    L’intera collezione sarà disponibile dal prossimo mese di dicembre presso le boutique ToyWatch e Missoni di tutto il mondo.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLimited EditionMissoniOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI