Tra le vigne e le colline lombarde con una splendida vacanza in Franciacorta

Tra le vigne e le colline lombarde con una splendida vacanza in Franciacorta

Villa Aurea è una meravigliosa residenza in affitto tra le colline e le vigne della Franciacorta

da in Case Di Lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per chi è alla ricerca di una villa di lusso in affitto nella splendida regione collinare della Franciacorta, Cernobbiodeluxe offre una proposta davvero interessante. Si tratta di Villa Aurea, una residenza di lusso situata a Bornato e dotata di ogni comfort. Bornato è uno dei tre paesi che formano il comune di Cazzago S.Martino, in provincia di Brescia, dove antiche famiglie nobili hanno costruito dimore che segnano ancora il paesaggio con la loro eleganza. La regione presenta un paesaggio e una vegetazione dalla bellezza particolare ed è rinomata per le sue vigne e le sue cantine dalla tradizione assai antica.

    Sulle colline della Franciacorta la vite venne impiantata fin dalle epoche più remote, così come dimostrato da rinvenimenti di epoca preistorica e dalle diverse testimonianze di autori classici, come Plinio e Virgilio. Ma il nuovo corso della vitivinicoltura della Franciacorta inizia a tutti gli effetti al principio degli anni settanta, con la nascita delle prime cantine. Da lì in poi la crescita è stata rapidissima fino ad arrivare all’odierna Franciacorta.

    Non c’è zona migliore, dunque, per trascorrere un periodo di vacanza in Italia, magari approfittando di qualche percorso enogastronomico. E Villa Aurea è il posto perfetto per risiedere e pernottare durante questo soggiorno. Gli ambienti e le stanze, ripartiti su due piani, garantiscono un’ottima esperienza di vacanza. Il grande giardino offre frescura grazie ai suoi alberi secolari e alla bellissima piscina con zona relax.

    Adiacente alla piscina della villa c’è una dependance con spogliatoio e bagno. Sotto il portico una zona gioco con tavolo da ping-pong, calcetto e un grande barbecue per grigliate all’aperto.

    Le meravigliose sale, gli ampi portici e la cucina attrezzata di Villa Aurea garantiscono la possibilità di organizzare cene per numerose persone, utilizzando se richiesto il servizio di una cuoca esperta.
    La sera, dopo un’allegra cena in compagnia, ci si può ritirare al piano superiore nelle accoglienti e spaziose camere da letto.

    E’ impossibile non innamorarsi al primo sguardo di Villa Aurea, tanto che sono molti coloro che decidono di tornarvi successivamente o di consigliarla ai propri amici.

    Per informazioni dettagliate su Villa Aurea e per prenotarvi le vostre prossime vacanze, contattate Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/italia-del-nord/villa-aurea.html

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPer pochi intimiVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI