Trattamenti lusso: maschera in oro 24 carati

Trattamenti lusso: maschera in oro 24 carati

Un nuovo trattamento per combattere i segni del tempo prevede di spalmare una soluzione in oro 24 carati sul visto

da in Beauty, Oro, Spa
Ultimo aggiornamento:

    Una volta lo si indossava soltanto attraverso preziosi gioielli che le donne amavano esporre nelle occasioni più prestigiose, l’oro adesso ricopre non solo gli oggetti più impensabili ma ce lo ritroviamo in versione commestibile anche sui cibi o dentro i flaconi delle creme più prestigiose.

    Adesso arriva anche presso i centri benessere come ultima tendenza di cura per il corpo, una moda che si va diffondendo un po’ ovunque, anche se in Italia a praticarlo sono ancora in pochi. Il Gold Facial è un vero e proprio trattamento di bellezza a base d’oro, si tratta infatti di una vera e propria maschera d’oro 24 carati, che stesa sul visto dovrebbe aiutare le ricche signore a combattere i segni del tempo.

    L’oro, forse non lo sapevate, oltre ad essere bello da vedere e molto prezioso, vanta anche proprietà antiossidanti e rigeneranti, oltre a sprigionare elementi anti macchia che aiutano la pelle a rimanere giovane e luminosa a lungo.

    Coloro che vogliono sperimentare questo trattamento possono farlo attualmente presso la nuova area Luxury Relax della Spa delle Terme di Saturnia. Sono certa comunque che molto presto i maggiori centri e alberghi di lusso proporranno anche questo esclusivo trattamento.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyOroSpa Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI