Trattamenti spa esclusivi: i più costosi per chi vuole essere sempre al top

Trattamenti spa esclusivi: i più costosi per chi vuole essere sempre al top
da in Centro Benessere, Spa
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Trattamenti spa esclusivi

    Per ricaricare le energie, cosa c’è di meglio che concedersi dei trattamenti spa esclusivi? Una pausa rilassante in un centro benessere, tra massaggi, scrub, peeling, impacchi e pacchetti completi: le Spa di alcuni hotel di lusso sanno come coccolare e prendersi cura dei loro ospiti, rendendo la vacanza ancora più piacevole. Trattamenti spa di lusso a base di caviale o oro 24 carati, massaggi con i diamanti e altre pietre preziose, massaggi a 20 mani, bagni rilassanti in acqua minerale, scegli quello che fa per te, e concediti una pausa preziosa.

    Spun Gold Facial

    Spun Gold Facial

    Un trattamento antietà e antirughe per il viso della durata di 80 minuti con l’utilizzo dell’oro, effettuato alla Nidah Spa dell’Eldorado Hotel & Spa Santa Fe. Questa Spa è stata recentemente inserita fra le 10 migliori Spa nominate dal Premier Traveler Magazine.

    Balancing Diamonds, Purifying Emeralds, Revitalizing Rubies e Calming Sapphires Massage

    Balancing Diamonds, Purifying Emeralds, Revitalizing Rubies e Calming Sapphires Massage

    Nelle Spa at The Trump dei Trump Hotel vengono effettuati trattamenti molto esclusivi: massaggi con gemme preziose quali diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri, che promettono di bilanciare il chakra guarendolo con gemme e oli rarissimi.

    Ultimate Indulgence Treatment

    Ultimate Indulgence Treatment

    La Prairie day Spa al The Ritz-Carlton New York offre per un pacchetto completo per il corpo della durata di 2 ore, che consiste in un trattamento di lusso con 2 terapeuti. Inizia con un peeling completo per ringiovanire la pelle, un impacco idratante caldo rilassante e calmante, e un massaggio completo di 60 minuti con caviale.

    Baobab feel good

    Baobab feel good

    Al K West Hotel & Spa di Londra propongono un rituale speciale ed originale che prevede scrub, massaggio e centrifugato a base di frutti di baobab, che grazie alla densità di antiossidanti e polifenoli contenuti in essi, sono un nutrimento prezioso per la pelle utilizzato da centinaia di anni dalle popolazioni africane come un vero e proprio rimedio miracoloso.

    Oriental Harmony Massage

    Oriental Harmony Massage

    Nelle Mandarin Spa dei Mandarin Oriental Hotel propongono un massaggio a 4 mani di 1 ora e 50 minuti, con 2 terapisti che lavorano perfettamente all’unisono in un’esperienza che ispira l’armonia dei sensi. Il trattamento inizia con un pediluvio rilassante nelle acque purificatrici, seguito da uno scrub del corpo, un massaggio armonioso per equilibrare corpo e mente, e per concludere un massaggio contemporaneo di testa e piedi.

    Mountain Serenity Package

    Mountain Serenity Package

    La Spa del Waldorf Astoria Park City propone un pacchetto rivitalizzante che inizia con un trattamento corpo a vostra scelta di 75 minuti, per poi gustare un massaggio curativo di 50 minuti, seguito da 80 minuti di massaggio al viso personalizzato e da una pedicure. Il trattamento è completato da uno shampoo e da il pranzo nella Spa.

    Caviar Luxury

    Caviar Luxury

    Le Spa dei The Ritz-Carlton Hotel vantano un pacchetto di 2 ore e mezza di trattamento dove il cliente può concedersi un tocco di lusso alla pelle grazie all’utilizzo di creme rivitalizzanti a base di caviale. 1 ora di massaggio al corpo, seguito da 90 minuti di massaggio antirughe al viso.

    White Caviar Illuminating Facial

    White Caviar Illuminating Facial

    Alla Spa by La Prairie del The Beverly Hills Hotel sono previsti 90 minuti di trattamento di lusso illuminante per il viso utilizzando un sistema illuminante al caviale che rende la carnagione più chiara e ringiovanisce. Alla fine del trattamento vengono dati 3 prodotti a base di caviale per continuare la cura a casa.

    20 Hands Duo Massage

    20 Hands Duo Massage

    La Spa Grande del Grand Wailea Hotel di Maui propone un trattamento di lusso per la coppia che prevede un massaggio svedese all’unisono di 10 mani: un terapista si dedicherà alla testa, uno alla parte bassa sinistra del corpo, uno alla parte bassa destra, e 2 alla parte alta, comprensiva del busto e della schiena.

    Evian Bath

    Evian Bath

    L’Hotel Victor South Beach a Miami propone, solo per gli ospiti di una delle Penthouse Suite, un bagno di lusso immersi in 1.000 bottiglie di acqua minerale francese Evian, sorseggiando una buona bottiglia di champagne, gustando un delizioso dessert, e completando questo momento di relax con un trattamento per due a scelta.

    1152

    ARTICOLI CORRELATI