Trattative riservate per l’isola privata di Kakula Island nel Sud del Pacifico in vendita

In vendita con trattative riservate Kakula Island, isola privata nel Sud del Pacifico, definita la più bella isola della zona, con strutture ed edifici costruiti per le star che vi hanno soggiornato dal 2005

da , il

    kakula island

    Un modo unico di trascorrere le vacanze rimane senza dubbio quello di volare in un paradiso tropicale o meglio ancora su un’isola privata, come Kakula Island, ora in vendita. L’isola fa parte dell’arcipelago di Vanuatu, nel Sud del Pacifico ed è ora possibile acquistarla con trattative private. Nessuna indicazione del prezzo di base, solo la descrizione dell’isola che è stata definita da Diane von Furstenberg come la più bella della zona, già di per sé un vero paradiso. Chilometri di spiaggia bianca che si affacciano su acque cristalline, circondate da una natura rigogliosa, oltre alle comodità garantite dagli edifici costruiti nel 2005 come rifugio per le star che vi hanno soggiornato.

    Anche se è disponibile in affitto l’isola di Richard Branson, uno dei tanti vip che si sono comprati la propria isola personale, di certo potersi permettere un’isola solo per sé e per pochi intimi rimane un sogno.

    Mistero sul prezzo di vendita, anche perché le trattative sono assolutamente riservate, non solo per le cifre, ma anche per garantire il massimo della privacy ai fortunati futuri proprietari, in cerca di un rifugio tranquillo e lontano da occhi indiscreti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati