Tre nuovi hotel a cinque stelle per Fido inaugurati a Boston

Tre nuovi hotel a cinque stelle per Fido inaugurati a Boston

A Boston aprono i battenti tre nuovi hotel a cinque stelle per cani: suite con webcam, trattamenti termali e massaggi, piscine e servizi personalizzati per coccolarli in ogni momento

da in Animali, Città, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    hotel cani boston

    Tre nuovi hotel a cinque stelle, pensati per i nostri amici a quattro zampe, sono stati inaugurati a Boston. Troppo spesso i proprietari di cani hanno timore a lasciare i propri animali in canili e strutture convenzionali, quando non possono portarli con sé nei loro viaggi, ed è per questo che anche nella città statunitense hanno aperto i battenti tre nuovi indirizzi di grande prestigio, Urban Hound, Boston Red Dog Pet Resort and Spa e Fenway Bark, pensati per accogliere i cani nel miglior modo possibile, tra coccole e servizi esclusivi.

    Gli hotel per cani sono ormai una realtà consolidata, negli States come in Europa. Boston ora può vantare tre indirizzi dove poter lasciare senza nessun timore i propri animali, sicuri che riceveranno un trattamento principesco.

    Urban Hound, per esempio, è sia boutique e centro diurno dove poter acquistare giocattoli e oggetti preziosi, ma si può anche prenotare una suite per la notte comprensiva di servizi termali e tv sintonizzata di Animal Planet.

    Per il soggiorno al Boston Red Dog Pet Resort and Spa si può arrivare a spendere 85 dollari a notte, visti i servizi proposti tra cui trattamenti di bellezza specifici, suite con webcam, chiropratica e servizi veterinari 24 ore su 24.

    Al Fenway Bark il costo può arrivare a 150 dollari a notte, ma Fido potrà godere anche di una piscina a temperatura controllata, o di uno spazio privato se avesse problemi a socializzare con altri cani, mentre per i più socievoli si possono organizzare anche pigiama party.

    Gli hotel di lusso per cani stanno prendendo sempre più piede, in particolare negli Usa, come sottolinea Bob Vetere, presidente della American Pet Products Association. Secondo Vetere il mercato negli States ha un fatturato di circa 48 milioni di dollari e la crescita delle richieste ha migliorato i servizi offerti. Una sicurezza per i proprietari che sanno così di poter stare tranquilli: qualcuno coccolerà i loro animali anche in loro assenza.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliCittàHotel 5 StelleHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI