Trench primavera/estate 2015, vota il tuo preferito

    Il capo cult per la mezza stagione, quando il sole inizia a fare capolino e l’aria è ancora fresca, è sicuramente il trench, ma qual è il modello che ti piace di più tra quelli presentati dalle collezioni Primavera/Estate 2015? Di certo, quale che sia la tua scelta, il trench coat è un pezzo da avere sempre nel guardaroba, per rendere ancora più chic il look primaverile.

    Le grandi maison presentano ogni anno nuove collezioni di trench legati ai temi della stagione. Must have rimane il trench Burberry che interpreta il suo capo icona con femminilità e lusso: ecco i modelli in pizzo o le versioni acquerello dalle tonalità brillanti che illuminano anche le giornate di pioggerella primaverile. Tonalità confetto per i trench della collezione Ermanno Scervino, mentre Stella McCartney aggiunge una mantellina a coprire le spalle.

    Tanti i trench per la Primavera/Estate 2015: vota il tuo preferito! Scorri le immagini e clicca la foto che ti piace di più: puoi confrontare la tua scelta con quella degli altri utenti e dare un’occhiata alle ultime novità della stagione. Buon divertimento!