Treno personale di lusso per la prima visita in India della coppia reale del Bhutan

Treno personale di lusso per la prima visita in India della coppia reale del Bhutan

Per il primo viaggio in India della nuova coppia reale del Bhutan le ferrovie dello stato hanno messo a disposizione un treno personale di extralusso con cucina, sala da pranzo, camera e vagoni per lo staff

da in Alta Società, Motori di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Prima visita ufficiale in India per la nuova coppia reale del Bhutan che per l’occasione avranno a disposizione un treno personale di lusso sul treno che li porterà in giro per il subcontinente. Il re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e la regina Jetsun Pema saranno in India dal 27 al 31 ottobre e saranno accolti con tutti gli onori degni del loro rango, compreso il treno messo a disposizione dalle ferrovie indiane. Da New Delhi a Jaipur, passando per Jodhpur e Udaipur, la coppia reale viaggerà a bordo del treno completamente personalizzato per offrire un soggiorno da sogno, una vera luna di miele più che un viaggio di stato.

    Non solo i reali possono permettersi un treno personale, ma quello messo a disposizione dall’India ai reali del Bhutan è davvero da sogno.

    Il vagone reale è tappezzato da tessuti splendidi e il treno conta anche vagoni per la sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata con staff a loro disposizione, camera da letto e vagoni per il segretario personale del re e gli addetti alla sicurezza.

    Renderemo memorabile il loro viaggio”, ha assicurato un funzionario delle ferrovie indiane: guardando le immagini c’è da credergli.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàMotori di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI