Trentamila dollari per il nuovo cellulare Gresso in oro 18k

Luxor World Time è il nuovo cellulare della Gresso: realizzato in oro 18k, ha sei orologi impostati su sei fusi orari differenti e costa 30 mila dollari

da , il

    Gresso Luxor World Time Gold

    Luxor World Time è il nuovo cellulare Gresso. Realizzato in oro 18k, ha dettagli in pelle nera italiana ed è pensato per importanti uomini d’affari che girano il mondo. Sottile solo 12 mm, la particolarità del Luxor World Time sono i sei orologi che si trovano nella parte posteriore: questi infatti indicano l’ora di cinque grandi città mondiali, tra cui Mosca, Londra e New York, mentre il sesto sarà impostato sul fuso orario scelto dal cliente. Il costo di questa nuova creazione Gresso è di 30 mila dollari.

    La famosa azienda elvetica Gresso ha presentato la sua nuova lussuosa creazione tecnologica: il Luxor World Time. Si tratta di un telefono cellulare con un corpo in oro 18k, lo schermo in cristallo zaffiro anti riflettente e nella parte posteriore, sotto ai sei orologi, un rivestimento in vera pelle italiana nera. Lo spessore del Luxor World Time è di soli 12 mm.

    Il nuovo cellulare Gresso è pensato per uomini d’affari in giro per il mondo per questo nella parte posteriore trovano spazio sei orologi: i primi cinque hanno il fuso orario di cinque grandi città mondiali, Londra-New York-Mosca- Tokyo- Parigi mentre il sesto sarà regolato sul fuso orario del nuovo proprietario. Il cellulare Gresso ha un prezzo di 30 mila dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati