Speciale Natale

Tricolore per una limited edition firmata Damiani

Tricolore per una limited edition firmata Damiani

Per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia Damiani ha presentato una mini collezione in edizione limitata formata dall'anello Gomitolo e da un orologio in diamanti, rubini e smeraldi

da in Damiani, Gioielli, Primo Piano, Rubini
Ultimo aggiornamento:

    anello damiani unità

    Per festeggiare i 150 dell’Unità d’Italia Damiani ha presentato una limited edition in cui viene onorato il tricolore. Si tratta infatti di una collezione composta da soli due pezzi, il famoso anello Gomitolo e l’orologio della Belle Epoque Watch Collection in cui il verde, il bianco e il rosso sono i colori principali; entrambi sono disponibili in soli 150 pezzi, così come gli anni che vengono celebrati. Rubini, diamanti e smeraldi bellissimi sono i veri protagonisti sia dell’anello sia dell’orologio, che ha il quadrante in madreperla e dell’anello Gomitolo.

    Damiani è uno dei marchi più noti dell’arte orafa italiana e proprio per questo si è unito ad altri brand per celebrare i 150 dell’Unità d’Italia presentando una mini collezione in edizione limitata. L’anello Gomitolo, un classico modello della casa ripreso già per festeggiare l’85° anniversario del marchio, viene ora riproposto con le tre fasce che si sovrappongono di colori differenti: smeraldi, diamanti e rubini riprendono il nostro tricolore.

    Accanto a Gomitolo c’è l’orologio della linea Belle Epoque Watch Collection. Il modello, disponibile in soli 150 pezzi come gli anni che compie il paese, ha un quadrante in madreperla chiaro con la cassa in oro bianco mentre la corona è caratterizzata da una lunetta girevole di 26 diamanti incastonati, presenti anche sulle lancette, 6 smeraldi e 6 rubini.

    orologio damiani unità

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamianiGioielliPrimo PianoRubini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI