Tropical Paradise Island, lo yacht con un’isola tropicale a bordo by Yacht Design Island

Tropical Paradise Island, lo yacht con un’isola tropicale a bordo by Yacht Design Island

Dall'estro della Yacht Design Island, nasce Tropical Paradise Island, lo yacht con un'isola tropicale a bordo con vulcano artificiale, cascata e spiaggia in stile tropicale con piscina

da in Imbarcazioni di lusso, Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    tropical paradise yacht

    Per gli amanti degli yacht più stravaganti Yacht Design Island ha ideato un’imbarcazione di vero lusso con tanto di isola tropicale a bordo, il Tropical Paradise Island. L’azienda di Monaco, specializzata in yacht di lusso, ha infatti ideato una particolare commistione tra il comfort di uno yacht e il divertimento, creando un vulcano artificiale da cui sgorga una cascata, una spiaggia tropicale e una piscina direttamente sull’imbarcazione dove è stata ricreata in tutto l’ambientazione di un paradiso tropicale, cosa che dà il nome allo yacht. Il tutto, ovviamente, personalizzabile a seconda dei gusti del proprietario.

    Oltre a yacht dalle enormi dimensioni, non ultimo l’Eclipse di Roman Abramovich ora anche disponibile a noleggio, il mercato delle imbarcazioni di lusso propone modelli molto particolari, compreso quello in oro e platino, realizzato da Stuart Hughes .

    L’idea di base del progetto della Yacht Design Island è dare la possibilità al proprietario di vivere, in qualsiasi momento della traversata, in un vero paradiso tropicale.

    Il vulcano artificiale, da cui nasce una cascata, sormonta infatti una spiaggia con tanto di palme con al centro una piscina.

    Lo yacht, di 90 metri, ha ovviamente tutti i comfort.

    Dotata di quattro suite vip con balconi privati, ha la camera padronale sul ponte superiore affacciata su un grande terrazzo privato e può ospitare dieci persone.

    Gli altri servizi a bordo comprendono un cinema, una palestra, un centro benessere e una sala giochi, oltre alla caratteristica unica di un accesso alla “spiaggia” che può essere usato come punto di uscita anche per gli sport acquatici. Speriamo di vederlo presto solcare le acque

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoPrimo PianoYacht
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI