Trovare un amore milionario su internet: ecco i siti web

Trovare un amore milionario su internet: ecco i siti web

I siti internet per trovare un amore milionario

da in Alta Società, Curiosità, In Evidenza, Lifestyle, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Chi vuol sposare un milionario? Non non è la parodia del celebre gioco a quiz condotto in Italia da Gerry Scotti, ma una domanda seria. Sempre più persone sono alla ricerca non dell’amore “vero”, romantico o fiabesco, ma dell’amore milionario. Tanto che su internet sono nati molti siti web ad hoc.

    Nel 1953 Marilyn Monroe ci incantava con la sua interpretazione nel celebre film “Come sposare un milionario”: ma se l’attrice, insieme alle sue due amiche, tutte e tre splendide modelle, andavano a caccia di uomini super ricchi a New York, per trovare un marito milionario che potesse mantenerle nel lusso più sfrenato, adesso con la tecnologia è tutto più semplice.

    come sposare un milionario
    Come sposare un milionario

    Non serve andare fisicamente a caccia di uomini, ma anche donne, milionari: entrare nel mondo dell’alta società non è certamente facile. E le conoscenze giuste che spesso scarseggiano non bastano certo. E allora ecco che arriva internet in nostro soccorso. Basta un clic su internet e troverete tanti siti internet perfetti per trovare l’amore. Ricco, ovviamente.

    D’altra parte trovare l’amore su internet è diventata la moda del momento: sempre più persone si rivolgono alla rete per incontrare l’anima gemella. Questi siti, semplicemente, sono molto più specifici e dettagliati… Cupido dovrà controllare anche il conto in banca.

    Ecco allora una piccola guida di quelli più famosi. E affidabili!

    • MillionaireMatch.com
      Questo sito internet vi permette di incontrare gente dal conto corrente molto abbandonante.

      Se non siete un milionario e il vostro sogno è uscire, e magari sposare anche, un uomo molto ricco, allora questo sito fa al caso vostro.
      Nel database troverete migliaia di single dal portafoglio gonfio pronti ad uscire con voi. Come funziona? Basta inserire il proprio sesso, la vostra età e il luogo in cui cercate l’amore milionario. Per il momento il servizio è disponibile per l’Inghilterra, l’Australia, il Canada e l’America.

    • Millionaire Match
      Millionaire Match

    • SugarDaddie.com
      Anche SugarDaddie è un sito perfetto per chi cerca l’amore milionario. Nel database troverete uomini e donne, ricche e famose. Migliaia di persone ricche qui si incontrano e si danno appuntamento. E chissà, se da cosa nasce cosa, magari ci scapperà anche il matrimonio… Di super lusso, si intende!
    • Sugar Daddie
      Sugardaddie.com

    • DateAMillionaire.com
      Per chi come Marilyn Monroe sogna un matrimonio milionario, anche questo sito è assolutamente perfetto per rendere il proprio sogno una piacevole realtà. Purtroppo, anche in questo caso funziona solamente per l’estero: ma un milionario è pur sempre un milionario!
    • date a millionaire
      Date a millionaire

    • Marry An Ugly Millionaire
      Questo sito web, a differenza di quelli sopra descritti, è molto più spiritoso ed ha un approccio molto meno serio. Offre gli stessi servizi, ma in modo piuttosto ironico. Il meccanismo è sempre lo stesso.

    Ma siti italiani non esistono? Qualcuno ne è a conoscenza?

    Abramovich
    Abramovich

    Se siete alla ricerca di un amore milionario, potete fare un giro su questi siti internet. Prendendo magari esempio dalle giovani russe ansiose di portare all’altare un uomo ricchissimo: a Mosca sono nati dei veri e propri corsi per conoscere i segreti per sedurre uomini milionari. I vari Abrahmovic della Russia sono avvisati…

    709

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàIn EvidenzaLifestyleMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI