NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trump Hotel propone un albergo di lusso nel vecchio edificio postale di Washington

Trump Hotel propone un albergo di lusso nel vecchio edificio postale di Washington

Il gruppo Trump Hotel ha proposto un nuovo hotel di lusso da trecento camere come progetto per la riqualificazione del vecchio ufficio postale di Washington, a due passi dalla Casa Bianca

da in Donald Trump, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    ufficio postale washington

    Il gruppo Trump ha proposto l’idea di un nuovo albergo di lusso per salvare il vecchio ufficio postale di Washington che nel progetto dovrebbe diventare una vera struttura a cinque stelle con trecento camere, sale conferenze, spa e un museo. A confermarlo è la stessa figlia del magnate, Ivanka Trump, vicepresidente del gruppo per lo sviluppo e le acquisizioni. Si tratta di un progetto molto importante dal momento che l’edificio è uno dei più importanti della città, registrato come immobile storico e situato tra la Casa Bianca e il Campidoglio. La General Services Administration ha così indetto un appalto per la sua riqualifica a cui parteciperà anche il gruppo.

    Donald Trump sta espandendo il suo impero di hotel di lusso in tutto il mondo, puntando in particolare all’America Latina, dove aprirà la prima struttura a Panama, destinata a cambiare il votlo della città.

    Per la riqualificazione del vecchio ufficio postale ci sono alcuni vincoli e il gruppo ha confermato che la struttura architettonica verrà preservata in tutti i suoi aspetti, cercando di dare un volto nuovo senza stravolgere il valore storico.

    Il vecchio ufficio postale è un simbolo di Washington e questa è un’occasione unica per la sua riqualificazione”, ha dichiarato Ivanka Trump nel corso di un’intervista in cui ha confermato la partecipazione della società al progetto.

    Oltre alle trecento camere, l’hotel ospiterebbe un’ampia sala da ballo, sala conferenze, una spa e un museo dedicato all’edificio aperto fino alla torre dell’orologio.

    Verrà conservata la facciata esterne come le caratteristiche degli interni, le porte originali e la struttura dei corridoi.

    Per avere la conferma del progetto però sarà necessaria l’approvazione della General Services Administration che al momento sta vagliando varie ipotesi

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donald TrumpHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI