Speciale Natale

Trussardi Home Linen, la nuova linea casa per la primavera estate 2016 [FOTO]

Trussardi Home Linen, la nuova linea casa per la primavera estate 2016 [FOTO]

Come per le sue collezioni moda, per la linea tessile dedicata alla casa, Trussardi punta su materiali di pregio e lavorazioni artigianali Made in Italy

da in Accessori, Accessori casa, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi Home Linen, prodotta e distribuita da Mirabello Carrara, è la nuova linea casa per la primavera estate 2016 del brand di moda. Una linea tessile casa che prosegue la strada intrapresa con vigore nel 2014 da parte della Maison Trussardi, di vestire tutta la casa. Come per gli arredi e i complementi, anche questa collezione vuole rappresentare il lusso discreto e l’eleganza tipici di Trussardi. I codici stilistici tipici del marchio come il logo, i temi legati a Trussardi, i materiali preziosi, le lavorazioni raffinate e i colori delicati ed eleganti sono proposti sulla biancheria e i completi per la camera da letto, la zona living e la stanza da bagno.

    La prima collezione ufficiale della linea tessile per la casa Trussardi Home Linen di Mirabello Carrara e Trussardi era stata presentata a Parigi nel Settembre 2015 in occasione della Fiera Internazionale Maison & Object. E continua per la primavera estate 2016 la proposta delle due grandi aziende, che hanno l’obiettivo comune di vestire la casa con prodotti di alta qualità. Mirabello Carrara, azienda di Caleffi al 70%, è un punto di riferimento in Italia e all’estero per la produzione di biancheria per la casa raffinata, e ha store e boutique dedicate a coloro chi cerca la qualità senza compromessi. Trussardi non ha neanche bisogno di presentazioni, ma ricordiamo che è un’azienda sinonimo di eccellenza ed eleganza nel campo della moda, del design con mobili e complementi di lusso, e anche del settore ristorazione.

    Trussardi Home Linen SS16

    La collezione Trussardi Home Linen si presenta quindi come un mix dei successi e delle abilità delle due aziende. Prodotta e distribuita da Mirabello Cararra negli showroom della Maison e nei più esclusivi negozi e stores di tutto il mondo, è una collezione dove i dettagli e le preziose lavorazioni si sposano con i materiali di alta qualità. Sulle fibre naturali spiccano le eleganti colorazioni e i disegni che Trussardi porta anche in passerella, per far entrare la moda anche in tutti gli ambienti della casa. Per la primavera estate 2016, la Maison italiana propone nuance delicate dai toni tenui come il perla, il grigio e il bianco, accostate a colorazioni più accese come il turchese, l’arancio e il blu. I disegni spaziano dal logo Trussardi, al Velodromo, a Palazzo Trussardi e a Gloves, e fanno da pattern sia sui rasi di cotone, che sulle lane.
    Trussardi Home Linen 2016 comprende biancheria per il letto con trapunte e copriletti per arredare la camera, morbidi plaid e cuscini stampati per vestire il soggiorno, e biancheria per il bagno di lusso con accappatoi e teli per la spiaggia, ognuno dei quali prodotto solo con filati selezionati.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaMarchi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI