Speciale Natale

Tute eleganti 2016: i modelli chic da donna per essere perfetta in ogni occasione [FOTO]

Tute eleganti 2016: i modelli chic da donna per essere perfetta in ogni occasione [FOTO]

Le tute eleganti 2016 da donna promettono di soddisfare tutti i gusti attraverso geometrie morbide ed essenziali, cascate di paillettes e applicazioni in cristalli.

da in Dolce & Gabbana, Moda, Moda donna, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo trend 2016 vede le tute eleganti da donna sfilare sulle passerelle delle più grandi maison. Numerosi designer, infatti, scelgono di puntare sugli abiti con pantalone perché uniscono perfettamente, stile e praticità. Le collezioni del nuovo anno interpretano il gusto più moderno attraverso tagli semplici e minimal chic; non mancano, però, le proposte dal fascino retrò e quelle esclusive, arricchite da mantelle e cascate di cristalli lucenti. Diamo dunque uno sguardo ai modelli più chic di tute da donna 2016, da Valentino a Balenciaga.

    Ci sono occasioni come un party o una cena galante, che impongono un dress code molto elegante. Le tute da cerimonia 2016 garantiscono un look sempre all’altezza dell’evento, e, del resto, l’ampia gamma di varianti, promette di soddisfare tutti i gusti. Le creazioni all’insegna del minimalismo sono firmate Balenciaga. La maison di Cristóbal investe sul total white e su geometrie morbide ed eleganti. Prendono forma, quindi, jumpsuit eleganti con pantalone a palazzo e scollatura a punta sul seno. Le linee diventano over nelle proposte by Stella McCartney, già protagoniste dei look più chic per il 2015.

    Per quest’anno, le jumpsuit sono proposte in rosa cipria con scollatura americana e dettagli plissè.

    Le donne che amano indossare capi in grado di esprimere tutta la propria sensualità, possono contare sulle tute da cerimonia 2016 Zuhair Murad. Lo stilista libanese realizza splendide jumpsuit rigate, interamente ricoperte di paillettes, e modelli ancora più chic, con corpino in pizzo dall’effetto mesh, pantalone aderente e cintura sottile di metallo in vita. Glamour e iper femminili sono le versioni di Stèphane Rolland che abbiamo visto fra gli abiti Haute Couture Primavera-Estate 2016, in passerella a Parigi. In questo caso, la griffe sceglie di investire sull’eleganza intramontabile del nero per definire le tute eleganti da cerimonia. Il dettaglio distintivo è rappresentato dalle maniche lunghe che si aprono all’altezza del gomito, in straordinari volant dal maxi volume.

    L’immancabile fascino del retrò contagia le tute stampate Dolce & Gabbana: a giromaniche e aderenti, si caratterizzano per trame in nero e giallo, ispirate ai profumi e ai paesaggi siciliani. Sbarazzine sono anche le creazioni Valentino, in tessuto floreale con spalline larghe e pantalone ampio. Sapete già quale modello vi piace di più? Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le tute eleganti 2016!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaModaModa donnaValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI