NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte le borse di Gucci per la Primavera-Estate 2017, la collezione e i modelli per la stagione [FOTO]

Tutte le borse di Gucci per la Primavera-Estate 2017, la collezione e i modelli per la stagione [FOTO]

Vi presentiamo tutte le borse Gucci Primavera-Estate 2017, i modelli a spalla animalier, le creazioni vintage da portare a mano e le altre proposte glam.

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, Moda

    Gucci presenta la collezione di borse Primavera-Estate 2017, una linea ricca di ispirazioni glamour, destinate a fare tendenza per la moda della prossima stagione. Accenti vintage e una palette piuttosto essenziale, dominata da nero e rosso, affiancati da bianco e cipria, rendono assai distintivo il nuovo catalogo della maison. Shoulder bags, handbags e tracolle, mostrano dettagli animalier interpretati in veste nuova, oltre a profili in serpente e logo intramontabile della doppia G. Vogliamo presentarvi tutti i modelli della collezione borse Gucci Primavera-Estate 2017. Seguiteci per scoprirla nel dettaglio!

    Le nuove proposte della maison sono declinate attraverso una palette di cromie che annoverano pochi e principali protagonisti. Nero e rosso sono i due grandi poli fra i quali si dipana la collezione estiva. Quasi tutti i modelli, presentano queste tonalità sulla superficie delle borse oppure nei dettagli. Per quanto riguarda le borse a spalla Gucci, riconosciamo diversi modelli di shoulder bags con elementi animalier. Si tratta di creazioni fra le più belle della Primavera-Estate 2017, modelli che riescono ad unire sapientemente, un carattere grintoso con uno stile glamour e femminile.

    Borse a spalla Gucci Primavera Estate 2017

    Diverse crossbody bags popolano la collezione borse Gucci Primavera-Estate 2017. In particolare, numerosi modelli sfoggiano un’elegante superficie matelassè, talvolta impreziosita con borchie dorate oppure applicazioni gioiello. Conservano, invece, un’insolita e originale miscela di sapore retrò e stile moderno, le borse a tracolla Gucci che sfoggiano scritte vintage che inneggiano al futuro.

    Dettagli color block e grandi fiocchi completano questi gioiellini da indossare sulla spalla.

    Nell’ambito delle borse a mano Gucci, anche in questo caso fanno capolino gli elementi animalier praticamente senza tempo. Le versioni sono per lo più rigide e dalla silhouette squadrata, in pelle di serpente con dettagli opachi in rosso e bianco, oppure in stampa Monogram con manico decorato.

    Borse a mano Gucci Primavera Estate 2017

    Non mancano modelli decisamente più sobri, con superficie in pelle scura oppure in rosa confetto, con manico bamboo. Graziose anche le mini bags matelassè che abbiamo visto pure nella linea invernale del brand, interpretate stavolta in versione ultra chic con borchie dorate e piccole perline bianche. Siete curiose di saperne di più? Allora cosa aspettate? Sfogliate le immagini racchiuse nella nostra fotogallery per ammirare tutte le borse Gucci Primavera-Estate 2017! Quale vi piace di più?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borseModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI