Speciale Natale

Tutte le vasche Jacuzzi più lussuose ed esclusive

Tutte le vasche Jacuzzi più lussuose ed esclusive

Alcuni dei modelli di vasche, minipiscine e docce firmate Jacuzzi, ormai un vero simbolo di lusso, irrinunciabile a chi vuole coccolarsi tra le pareti di casa da solo o in compagnia

da
Ultimo aggiornamento:

    amnesia jacuzzi cover


    amnesia jacuzzi cover
    Se c’è un elemento d’arredo simbolo di lusso è senza dubbio una vasca Jacuzzi. Il brand è ormai sinonimo di vasche idromassaggio, tecnologia inventata dalla maison e che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Il gesto del bagno diventa esclusivo in una vasca Jacuzzi dotata della tecnologia idromassaggio per accarezzare il corpo e cancellare lo stress e la fatica con l’unione tra acqua e aria. Nei migliori bagni delle ville più esclusive, nei resort più lussuosi al mondo, negli hotel da cinque o sette stelle, avere una Jacuzzi è più che uno status symbol, è un gesto d’amore per se stessi e per i propri cari.

    Quali sono i modelli più lussuosi? La maison offre soluzioni adatti a tutti gli ambienti, dalle minipiscine alle vasche più compatte per gli interni. Vediamone qualcuno.

    Tutte le vasche Jacuzzi: Premium 400 J-460

    j465 dett
    Più che una vasca stiamo parlando di una vera minipiscina che unisce la tecnologia Jacuzzi per godere del benessere tipico di una spa tra le mura di casa. La linea Premium nasce dalla tradizione americana e sono adatta a istallazioni in superficie, interne ed esterne. La caratteristica più esclusiva della collezione è la combinazione tra idromassaggio e aromaterapia, con cascate d’acqua e sistemi audio integrati in ogni modello. Quello di cui vi parliamo è un vero sogno. La J-460 è una spa in miniatura. In 224cmx224m c’è tutto il necessario per momenti di assoluto relax, da soli ma anche in compagnia degli amici o della persona amata.

    Dotata di lounge e sedute comode, ha la cascata illuminata, illuminazione interna e il sistema AquaSound II con IPOD Docking Station a cui si aggiungono speciali bocchette per le gambe in modo da sciogliere tutte le tensioni della giornata.

    Tutte le vasche Jacuzzi: Aura 140

    aura corner140 dett
    Un classico Jacuzzi per la tecnologia idromassaggio dorsale con micro getti rotanti, poggiatesta ergonomici e un design all’ultimo grido. Aura è tutto questo e a noi piace molto la versione angolare che nelle forme ricorda una piscina da esterno, mentre la vasca è studiata per gli interni dei bagni più esclusivi. A scelta teako wengè per il profilo esterno, mentre la vasca si apre allo splendore del marmo. La linea infatti si arricchisce del modello in marmo, lavorato con la particoalre finitura Lether che rende la superficie calda al tatto e alla vista. Come tutti gli altri modelli della linea è dotata di tecnologia “troppo pieno” che permette all’acqua di rimanere sempre a filo senza mai traboccare.

    Tutte le vasche Jacuzzi: Ωmega

    omega dett
    Non solo vasche per Jacuzzi. Per chi ha fretta ma non vuole rinunciare ai benefici di un trattamento Jacuzzi c’è anche la doccia tra cui ci piace particolarmente il modello Ωmega. Si tratta di una serie limitata con ogni doccia numerata e firmata, con seduta ergonomica in teak, idromassaggio verticale e la funzione del bagno turco, cascata d’acqua, pannello touch scree e illuminazione interna. Tutto il bello di una vasca Jacuzzi in uno spazio ridotto grazie alla particolare seduta interna che permette di godere dei benefici dell’idromassaggio o del bagno turco in meno tempo rispetto alla vasca in una dimensione privata e raccolta per prendersi cura di se stessi e del proprio corpo. Jacuzzi ha pensato anche a una linea di ceramiche per arredare il bagno in sintonia con la doccia perché anche in poco spazio e con poco tempo si può avere il meglio.

    722

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI