Tutte le vasche Jacuzzi® più lussuose ed esclusive

24/05/2021

Scopriamo alcuni dei modelli più lussuosi ed esclusivi di vasche e minipiscine firmate Jacuzzi®, ormai un vero simbolo di lusso, irrinunciabile per chi vuole coccolarsi tra le pareti di casa da solo o in compagnia.

Tutte le vasche Jacuzzi® più lussuose ed esclusive

Se c’è un elemento d’arredo simbolo di lusso è senza dubbio una vasca Jacuzzi®. Il brand è ormai sinonimo di vasche idromassaggio, tecnologia inventata dalla maison e che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Il gesto del bagno diventa esclusivo in una vasca Jacuzzi dotata della tecnologia idromassaggio per accarezzare il corpo e cancellare lo stress e la fatica con l’unione tra acqua e aria. Nei migliori bagni delle ville più esclusive, nei resort più lussuosi al mondo, negli hotel da cinque o sette stelle, avere una Jacuzzi® è più che uno status symbol, è un gesto d’amore per se stessi e per i propri cari. Andiamo alla scoperta delle migliori vasche Jacuzzi®, sia da esterno che da collocare in camera!

Jacuzzi® da esterno

Sognate una SPA nel giardino di casa? Con la vasca idromassaggio Skylounge firmata Jacuzzi® potrete vivere momenti da sogno. La vasca dalla forma quadrata coinvolge le persone in una vera e propria cromoterapia.

jacuzzi skylounge
Foto Jacuzzi®

Per un vero e proprio elemento d’arredo di lusso, Jacuzzi® propone la Spa J-575, una minipiscina con idromassaggio total body grazie ai suoi 49 getti PowerPro. La vasca è caratterizzata da una pennellatura waterproof, decorata da luci angolari e da pannelli a incastro. Oltre ad essere una vasca in cui ritrovare il proprio benessere psico-fisico, la J-575 rientra tra i pezzi di design più lussuosi dell’azienda italiana.

Foto Jacuzzi®

Più che una vasca stiamo parlando di una vera minipiscina che unisce la tecnologia Jacuzzi® per godere del benessere tipico di una spa tra le mura di casa. La caratteristica più esclusiva della collezione è la combinazione tra idromassaggio e aromaterapia, con cascate d’acqua e sistemi audio integrati in ogni modello. Quello di cui vi parliamo è un vero sogno. La J-485 è una spa in miniatura. La vasca ha tutto il necessario per momenti di assoluto relax, da soli ma anche in compagnia degli amici o della persona amata. Dotata di lounge e sedute comode, ha la cascata illuminata, illuminazione interna e il sistema SmartTub con cui è possibile comunicare con la propria vasca grazie ad un’applicazione scaricata direttamente sul proprio smartphone!

jacuzzi da esterno
Foto Jacuzzi®

Leggi anche: Come arredare un giardino di lusso, le idee più esclusive

Jacuzzi® in camera

Una vasca idromassaggio in camera da letto di lusso non può assolutamente mancare. Jacuzzi® propone diversi modelli lussuosi, come la J-Sha Mi, la vasca rettangolare che permette di ottenere un trattamento di Tonic e Relax. Questa tipologia di vasca permette di ottenere anche la funzione IdroShatsu, ovvero il massaggio Shiatsu da programmare in base alle proprie esigenze. Una vasca raffinata e di qualità.

vasca Jacuzzi idromassaggio
Foto Jacuzzi®

Tra le migliori vasche Jacuzzi® non passa inosservato il modello Skyline, una vasca con illuminazione leg integrata nelle bocchette TargetPro Illumatherapy. Un mix di aria e acqua, grazie alla vasca idromassaggio è possibile usufruire di diverse funzioni e di un comfort eccezionale. Il design della vasca dona alla stanza un aspetto ancora più chic ed elegante.

jacuzzi skyline
Foto Jacuzzi®

Leggi anche: Come arredare una casa di lusso, consigli e suggerimenti