Tyra Banks vende il suo lussuoso appartamento di Manhattan

La super modella e attrice Tyra Banks vende il suo appartamento di lusso a Manhattan con vista sulla Statua della Libertà del valore di 17 milioni di dollari. L’immobile ha 5 camere da letto, 7 bagni, un ufficio, una palestra e persino un salone di bellezza, il tutto su due piani. Ecco le foto dell’appartamento e tutti i dettagli

da , il

    Tyra Banks vende il suo lussuoso appartamento di Manhattan

    La super modella, attrice ed imprenditrice Tyra Banks ha deciso di lanciare il suo esclusivo appartamento di Manhattan sul mercato immobiliare di lusso per la cifra di 17 milioni di dollari. Pare che gli interessi economici di Tyra si siano spostati sulla West Coast, dove l’attrice passa ormai sempre più tempo e dove ha sede la sua nuova linea cosmetica Tyra Beauty. Ciò sembrerebbe spiegare la decisione di vendere l’immobile newyorchese, anche se la stessa Banks ha ammesso al New York Times che le mancherà la sensazione di possedere una casa nel cielo.

    Tyra Banks vende il suo lussuoso appartamento di Manhattan (5)

    L’appartamento si snoda su due piani di un esclusivo condominio di Battery City Park e si espande su una superficie di 650 metri quadrati. La vista di cui si può godere dall’abitazione è eccezionale. Il panorama che si apre sull’Hudson River permette di intravedere la Statua della Libertà e tutta una serie di edifici d’argento che si snodano lunghe le rive del fiume.

    Tyra Banks vende il suo lussuoso appartamento di Manhattan (4)

    La lussuosa residenza ospita cinque camere da letto, di cui tre guest suite, sette bagni, un ufficio, una palestra completa e gli alloggi per il personale di servizio. La zona più esclusiva della casa è costituita da un’ampia sala adibita a salone di bellezza. L’ambiente è dotato di uno spogliatoio ed è interamente rivestito di specchi. Il design interno presenta un raffinato connubio di toni neutri e papavero, accostati a colori dagli accenti più energici. Le eleganti pavimentazioni rivestite di pannelli di legno sono coperte da tappetti beige, mentre dal soffitto pendono colorate lanterne cinesi. L’appartamento, acquistabile con o senza mobilio, comprende a titolo opzionale diversi servizi quali l’assistenza personale, le pulizie giornaliere, il personale addetto alla cucina e un maggiordomo. L’immobile sorge a Battery City Park, un esclusivo quartiere residenziale noto per i suoi edifici contemporanei e i numerosi spazi verdi dedicati al relax, alle attività ricreative e allo sport. Situato nell’area meridionale di Manhattan, Battery City Park offre una straordinaria vista panoramica sul mare che include alcuni simboli di New York come la Statua della Libertà. La zona residenziale è molto ambita per la qualità della vita che offre, lontana dal caos e dal rumore cittadino, e per alcuni ottimi servizi come l’eccellente Stuyvesant High School. Per chi volesse svagarsi, oltre alle passeggiate lungo il pontile e il porticciolo che ospita barche a vela e yacht, è possibile immergersi nel cuore del vitale e vicino Financial District.

    Tyra Banks vende il suo lussuoso appartamento di Manhattan (6)

    Ti piace l’appartamento di Tyra Banks? Scopri altri magnifici appartamenti a New York.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati