Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Tyra Banks vende la casa di Beverly Hills per 6.80 milioni di euro

Tyra Banks vende la casa di Beverly Hills per 6.80 milioni di euro

La dimora californiana della top model è una tenuta da 0,25 acri di terreno che ospita una villa d'epoca

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville d'epoca, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La super top model Tyra Banks ha deciso di vendere la sua lussuosa villa californiana per la cifra di 6.80 milioni di euro. L’agente di quotazione che si occuperà dell’affare è Heidi Lake, della Sotheby’s International Realty. Dopo aver venduto l’appartamento di cui era proprietaria a New York per 3.5 milioni di dollari, Tyra ha deciso di dire addio ad un altro dei numerosi immobili che possiede. La top model è proprietaria di altre case dislocate tra New York e la California meridionale. La residenza sorge nella città delle star hollywoodiane, ossia Beverly Hills. Si tratta di una tenuta da 0,25 acri di terreno che ospita una villa d’epoca, realizzata in uno stile spagnoleggiante avvertibile soprattutto nell’ampio patio chiuso che custodisce al suo interno una fontana interamente rivestita di pregevoli ceramiche di azulejos.

    La casa fu costruita nel 1926 e conserva ancora alcuni componenti di quel periodo: l’ingresso ad arco dell’entrata, le fontane realizzate con autentiche piastrelle d’epoca, le porte francesi e i lucernari prospicienti alla loggia e all’immenso prato che circonda la villa. La dimora si estende su una superficie di 561 metri quadrati e comprende al suo interno 6 bagni e 3 enormi camere da letto. La camera matrimoniale offre una vista mozzafiato sulla città e si compone di un salotto e di una camera blindata. Al suo interno prende posto una grande cabina armadio che per anni ha custodito il ricco vestiario della super top model. La casa si articola in spazi dedicati al relax come la splendida sala vetrata riscaldata da un romantico caminetto e le numerose aree zen collocate sia all’interno che all’esterno della villa. Tra gli spazi dedicati invece al benessere vi sono una piscina e una palestra ricavata da quello che in origine era un garage.

    Alla cucina, alla sala da pranzo e al soggiorno interni si aggiungono degli analoghi spazi esterni, particolarmente adatti per celebrarvi party e feste alla moda. La sala da pranzo esterna, capace di ospitare ben 12 persone, si dispone in uno spazio impreziosito dalla presenza della piscina e dell’ampio giardino recintato della proprietà. La dimora californiana della star di America’s Next Top Model è stata decorata dalla stessa Tyra Banks che ha optato per un design personalizzato per ogni ambiente della casa e per pavimenti rivestiti di travertino e tavole d’acero. La decisione di vendere è giunta, come la stessa top model ha dichiarato al Wall Street Journal, dopo aver scoperto una villa altrettanto favolosa sulle colline di Malibù.

    La città delle star hollywoodiane rimane uno dei mercati più attivi degli Stati Uniti. Per vendere e comprare immobili di lusso, trova il tuo investimento!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille d'epocaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/10/2015 11:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI