Ulysse Nardin presenta il nuovo orologio Executive Lady

Ulysse Nardin presenta il nuovo orologio Executive Lady

Ulysse Nardin presenta un nuovo orologio dedicato alle donne: Executive Lady

da in Alta orologeria, Orologi di Lusso

    ulysse nardin orologio

    Ulysse Nardin presenta il suo nuovo orologio di lusso femminile. Si tratta di Executive Lady, un orologio da polso pensato per tutte le donne che vogliono lasciare un segno nel mondo senza perdere di vista la loro femminilità. Ecco perché il segnatempo dietro la sua estetica delicata racchiude un cuore “maschile”: il movimento interno a carica automatica dell’Executive Lady è infatti lo stesso del segnatempo Ulysse Nardin Dual Time Executive, che può essere considerato il corrispettivo maschile di questo nuovo prezioso orologio.


    Il nuovo segnatempo Ulysse Nardin Executive Lady è un orologio di lusso da donna numerato singolarmente. Al suo interno è montato un rivoluzionario congegno brevettato da Ulysse Nardin nel 1996, il Dual Time. Con questo meccanismo innovativo, premendo un pulsante in ceramica sulla lunetta la lancetta delle ore si regola all’istante su un secondo fuso orario.

    L’orologio di lusso Executive Lady ha una cassa di 40 millimetri di diametro realizzata in oro 18 carati o, in alternativa, in acciaio inossidabile con rispettiva lunetta sovrastante in ceramica, un materiale estremamente longevo e resistente.


    Il quadrante in madreperla, con piccoli diamanti incastonati, è protetto da un vetro in cristallo zaffiro antigraffio. Il cinturino è disponibile in due versioni: in gomma con chiusura deployante o in pelle di alligatore bianca, per aggiungere un tocco di esclusività in più.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI