Un anello di fidanzamento da due milioni di dollari per Kim Kardashian

Un anello di fidanzamento da due milioni di dollari per Kim Kardashian

Kim Kardashian ha ricevuto dal suo promesso sposo, Kris Humphries, giocatore dei New Jersey Nets, un anello di fidanzamento con un diamante da 20,5 carati e dal valore di 2 milioni di dollari

da in Anelli, Anelli di fidanzamento, Gioielli, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Se sia amore lo dirà il tempo, nel frattempo Kim Kardashianha ricevuto un anello di fidanzamento da due milioni di dollari dal suo promesso sposo Kris Humphries, giocatore dei New Jersey Nets. Ora che l’unione è ufficiale, Kim è uscita allo scoperto indossando il prezioso gioiello, firmato Lorraine Schwartz, che monta un diamante da 20,5 carati. Un pegno d’amore sicuramente vistoso che non ha mancato di attirare l’attenzione, anche perché la bella Kim ha raccontato alla rivista People come ha ricevuto la proposta di matrimonio: il promesso sposo in ginocchio, mentre sul letto campeggiava la scritta “Vuoi sposarmi?”, fatta con petali di rosa.

    Kim Kardashian, come molti vip, ama il lusso in ogni dettaglio: l’abbiamo vista come testimonial del portalecca da un milione di dollari o alla giuda di auto prestigiose. Per questo Kris Humphries non ha voluto correre rischi e ha scelto l’anello insieme alla mamma di Kim, nonché sua manager, Kris Jenner.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli di fidanzamentoGioielliVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 10:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI