Un attico di lusso in vendita a San Francisco

Un attico di lusso in vendita a San Francisco

E’ in vendita a San Francisco un affascinante attico che si caratterizza per le sue finiture di pregio, attualmente sul mercato per oltre 4 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quello che oggi vi mostro è uno degli appartamenti più belli che io abbia mai visto: esattamente si tratta di un attico a San Francisco e sorge in un edificio molto suggestivo concepito inizialmente come hotel, la cui costruzione risale al 1929, e trasformato in un condominio nel 1962. Vi consiglio vivamente di dare un’occhiata alla nostra galleria fotografica, anche perché sono certa che vi innamorerete di questo lussuoso appartamento. Il design interno è estremamnete particolare, quasi pittoresco, potrebbe quindi non piacere a coloro che hanno un concetto più sobrio di design.

    Un attico di ben 3.879 metri quadri che ha un a storia particolarmente affascinante, pare infatti che sia stato creato per una ricca ereditiera di nome Marcia McDonald. La casa che comprende anche quattro unità al piano superiore vanta un ascensore privato, insomma un po’ come funziona nei grandi alberghi, dove ai piani più alti ci sono veri e propri appartamenti occupati da ricchi.

    Marcia McDonald purtroppo non ha avuto neppur il tempo di godersi la sua nuova casa, i lavori di ristrutturazione non erano neppure stati terminat che la donna morì. Ma parliamo di cose più allegre: la casa dispone di ben 3 camere da letto, una biblioteca, due camini, una sala da pranzo per le cene formali, una cucina abitabile e un paio di terrazze.

    Questo lussuoso attico è in vendita dal mese di novembre per 4,5 milioni di dollari.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI