NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un biglietto da 95mila dollari per un viaggio nello spazio a bordo dell’astronave Lynx

Un biglietto da 95mila dollari per un viaggio nello spazio a bordo dell’astronave Lynx

Partiranno il prossimo anno i voli nello spazio a bordo dell'astronave suborbitale Lynx, jet progettato dalla Tours Rocketship per il turismo spaziale, al costo di 95mila dollari a persona

da in Follie milionarie, Lifestyle, Viaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    lynx viaggio spazio

    Un biglietto per un viaggio nello spazio al costo di 95mila dollari per provare le emozioni di un volo suborbitale a bordo dell’astronave Lynx XCOR Aerospace. È la nuova offerta nata dalla collaborazione tra l’agenzia di viaggi Ophir Tours e la Tours Rocketship, agenzia specializzata nel rendere sempre più accessibili i viaggi nello spazio. Il pacchetto comprende anche cinque notti in un resort a cinque stelle per l’allenamento e la preparazione al volo che dura in totale 30 minuti fino a raggiungere i 200.000 piedi, immersi nella profondità dello spazio.

    Il turismo spaziale è l’ultima frontiera per i viaggi di lusso che negli ultimi anni ha visto crescere le offerte da parte di operatori specializzati in tutto il mondo.

    I primi voli organizzati dalla Tours Rocketship sono previsti per il prossimo anno e si può già scommettere sul successo dell’operazione.

    Lo speciale volo a bordo dell’astronave a due posti Lynx, lanciata sul mercato circa tre anni fa, parte da un aeroporto privato da cui il jet decolla a una velocità impressionante, raggiungendo in tre minuti i 200.000 piedi d’altezza, da cui poi si parte per un giro intorno alla Terra.

    Rispetto alle cifre spese dai primi fortunati miliardari a lasciare la Terra, la proposta della Tours Rocketship, ha un prezzo più “abbordabile”, anche se certo non alla portata di tutti.

    Le emozioni di un viaggio unico, dove si vive l’esperienza dell’assenza di gravità e si ammirano panorami da mozzare il fiato, immersi nel nero del cielo stellare, potranno poi essere rivissute ogni volta, visto che compreso nel prezzo, c’è anche la realizzazione di un Dvd registrato con le telecamere a bordo dell’astronave.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Follie milionarieLifestyleViagginews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI