NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un evento esclusivo per la Collezione Donna A/I 2013- 2014 firmata Dondup

Un evento esclusivo per la Collezione Donna A/I 2013- 2014 firmata Dondup

L'evento esclusivo firmato Dondup per lanciare la nuova collezione Donna Autunno/Inverno 2013- 2014

da in Eventi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Linea Donna Dondup

    A pochi passi dal centro di Milano, il 21 Febbraio 2013 si terrà il Dondup’s Evening, un evento speciale firmato dal famoso brand, che sarà accompagnato dalla performance live dell’artista rivelazione degli ultimi tempi: Asaf Avidan. Il cantante israeliano è diventato famosissimo in Italia, dopo la sua straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo 2013 in qualità di ospite. Con la sua incredibile voce, ha commosso l’intero pubblico sanremese, interpretando il suo più grande successo: One Day/ Reckoning Song.
    Durante la serata, Dondup presenterà la nuova collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014, mostrando come la magia e la tecnologia possano fondersi alla perfezione.

    l Dondup’s Evening si terrà giovedì 21 Febbraio all’interno del raffinato teatro Franco Parenti, in via Pier Lombardo 14, nel cuore di Milano. Sarà una serata esclusiva, magica, alla quale prenderanno parte solo 500 invitati, rigorosamente su invito, selezionati tra artisti del panorama televisivo e musicale, clienti e stampa italiana e internazionale.
    La Dondup’s Evening è una serata unica, dove la bella musica fa da colonna sonora alle creazioni della collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014. La nuova linea parla di una donna Aristopunk, emersa da un mondo magico e nostalgico che si sposa con elementi quali la modernità e la libertà, definendone un nuovo carattere.
    Dondup ha sempre dimostrato di saper cogliere l’essenza di ogni donna in pezzi unici ed intriganti, al passo con i tempi e le ultime tendenze fashion.

    Dopo l’esibizione del talento di israeliano, Asaf Avidan, sarà proiettato un video che presenterà la nuova linea in ogni dettaglio.
    Al termine della proiezione del video di presentazione della collezione la serata proseguirà fino a notte fonda. Dopo l’esclusiva esibizione di Asaf Avidan, infatti, sarà il momento di Jonjo, artista inglese conosciuto in tutto il mondo per aver composto i remix che hanno accompagnato le sfilate degli stilisti più famosi.
    Un evento unico ed esclusivo, dunque, riservato a un numero selezionatissimo di ospiti, che inaugurerà con la splendida voce di Asaf Avidan, la nuova collezione donna F W 13 14, firmata Dondup.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI