Un hotel di lusso nello spazio entro il 2012

Un hotel di lusso nello spazio entro il 2012

Molto presto non solo sarà possibile godersi un viaggio turistico nello spazio ma sarà anche possibile pernottare in un albergo di lusso

da in Curiosità, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggio Spazio
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è quasi nulla che il denaro, con tutto ciò che ne consegue, non consenta: molto presto potrete farvi un viaggio nello spazio con pernottamento e sistemazione di lusso compresa.

    Galactic Suite Limited, una società che si occupa di questo genere di viaggi, ha annunciato l’apertura del primissimo hotel spaziale, e non dovrete neppure attendere molto perché l’hotel dovrebbe essere già pronto e funzionante entro il 2012.

    Non so però quanti di voi se lo possano permettere, considerato che un pacchetto che comprende tre pernottamenti costa la modifica cifra di 3 milioni di euro. Temo proprio che quelle stanze rimarranno vuote.

    Non fate le cose troppo facili perché non lo sono affatto. I clienti, prima di intraprendere questa avventura, dovranno infatti sottoporsi ad un corso di formazione di otto settimane.

    Il progetto, ancora in fase embrionale, ha ricevuto un sostegno finanziario di 3 miliardi di dollari, ma a quanto pare questo benefattore non ha voluto rendere pubblico il suo impegno. Nonostante i costi pare che un numero consistente di persone abbia chiesto informazioni e che molte siano già pronte a sostenere una spesa del genere pur di sperimentare questa cosa.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggio Spazio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI