Un’isola privata per vacanze da sogno al Jumby Bay Resort di Antigua

Un’isola privata per vacanze da sogno al Jumby Bay Resort di Antigua

Un'isola privata per vacanze da sogno al Jumby Bay Resort, sull'omonima isola caraibica a nord di Antigua con 40 suite e 11 ville dove vivere un sogno unico, fatto di lusso e relax assoluto

da in Limited Edition, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Jumby Bay resort

    Godersi una vacanza da sogno su un’isola privata. Un lusso per pochi, certo, ma al Jumby Bay Resort, gestito da Rosewood Hotels & Resorts, ora è possibile. Situato a due miglia a nord da Antigua, nei Caraibi, Jumpy Bay è un’isola privata accessibile solo in barca, a dieci minuti dall’aeroporto di Antigua. Trecento acri di bellezza tropicale, dove pochi fortunati possono godersi le meraviglie della natura, sicuri di non essere mai disturbati. Sull’isola sono infatti vietate le auto e si può girare solo in bicicletta. Il resort offre 40 suite e 11 ville per un vacanza di vero lusso.

    Non tutti possono permettersi un’isola caraibica privata, come Richard Branson, proprietario dell’isola di Mosquito, ma un soggiorno al Jumby Bay Resort dà la possibilità di vivere questa sensazione unica.

    Il resort è immerso in una piantagione inglese della fine del Settecento, con fiori e piante esotiche che degradano dolcemente verso spiagge bianchissime.

    Le suite e le ville ripropongono negli arredi il fascino dei Caraibi con legno antico e pareti bianche, mentre due ristoranti assicurano il meglio della cucina locale con un occhio ai sapori internazionali. Si può decidere di rilassarsi a bordo piscina, sorseggiando cocktail esotici, oppure praticare kayak, snorkeling, immersioni, vela, mentre a terra ci si può dilettare sui campi da tennis, girare in bicicletta o fare un po’ di palestra.

    Per chi vuole un viaggio di vero lusso nel massimo della privacy, le ville sono la soluzione ideale: da due o tre camere da letto, sono equipaggiate con cucina privata, una sala da pranzo interna e una esterna, e grandi terrazze fronte mare, con piccole piscine dove godersi in assoluta tranquillità la bellezza del luogo.

    Tutto è studiato fin nei minimi dettagli per assicurare una vacanza da sogno, per scacciare la stanchezza e immergersi in un vero paradiso tropicale.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI