NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un matrimonio di lusso in resort alle Barbados

Un matrimonio di lusso in resort alle Barbados

Un matrimonio di lusso in un resort alle Barbados: due interessanti offerte del Fairmont Royal Pavillon

da in Eventi, Matrimoni di lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Hotel di lusso alle Barbados

    Quanti di voi han no sempre sognato un matrimonio da sogno in uno scenario mozzafiato come quello delle isole Barbados? Se avete in progetto un matrimonio di lusso davvero indimenticab ile in un a località tanto esotica, l’esclusività e l’eleganza del Fairmont Royal Pavillo è esattamente ciò che fa per voi.

    Panorama
    Un arco decorato con fiori esotici per incorniciare il bacio più bello di un’intera vita di coppia: la scenografia è quella di un autentico set cinematografico. Spiagge bianche, fondali cristallini e v vegetazione tropicale. L’esclusivo resort, situato in un autentico paradiso caraibico, ha formulato due raffinate proposte dedicate agli sposi, affinché una data tanto memorabile diventi anche sinonimo di allegria e spensieratezza.

    Per far sì che il sogno si trasformi in realtà, il resort ha pensato veramente a tutto: assistenza personale di un‘wedding coordinator’ per ottenere la massima efficienza nell’istituzione delle pratiche per la licenza matrimoniale, bouquet e boutonniere di fiori freschi, champagne, una indimenticabile torta nuziale a due piani e, naturalmente, la presenza di un funzionario
    religioso per celebrare il rito.

    Due offerte esclusive valide fino al 31 dicembre 2010, per consentire a ciascuno di scegliere la cerimonia che preferisce, basta con i soliti e tradizionali matrimoni. Come potrete immaginare si tratta comunque di matrimoni abbastanza intimi, non più di 30 persone.

    I costi v ariano tra i 1.264 e i 1.661 euro, a seconda del numero degli invitati.

    I servizi aggiunti avranno un costo a parte, quindi dovrete mettere in conto, qualora fossero necessarie, le spese per il fotografo, il parrucchiere, nonché ulteriori esigenze legate al layout.

    Per gli innamorati che desiderano trascorrere la loro luna di miele nella magia di un resort di lusso, The Farimont Royal Pavilion è lieto di offrire un cocktail di benvenuto con champagne e fragole intinte nel cioccolato e un’incantevole cena tète a tète a lume di candela. Il romanticismo è assicurato.

    Per ulteriori informazioni e contatti potete mettervi in contatto telefonicamente con il resort al numero che segue, 1 246 422 5555, o dare un’occhiata al sito web.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMatrimoni di lussoResort di lussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI