Un miliardo di dollari per il parco a tema Star Trek in progetto in Giordania

Un miliardo di dollari per il parco a tema Star Trek in progetto in Giordania

Un progetto da un miliardo di dollari per il parco a tema dedicato alla saga di Star Trek che vedrà la luce in Giordania entro il 2014 e che sarà attento anche alle nuove energie alternative

da in Beni di Lusso, Curiosità, Hotel 5 Stelle, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Star trek parco giordania

    Un parco a tema molto particolare, dedicato alla saga di Star Trek, è in progetto in Giordania con una stima iniziale di un miliardo di dollari. La società Rubicon Group Holding ha infatti ideato il Res Sea Resort Astrarium, nella città giordana di Aqaba, nuovo resort innovativo su molti fronti, in accordo con Paramount Recreation e CBS Consumer Products: 184 ettari dedicati al mondo di Star Trek che sarà pronto entro il 2014. Oltre a vivere un’avventura fantascientifica, il resort si propone di educare i visitatori sulle fonti di energia alternative che saranno le uniche usate all’interno del parco.

    Nel mondo esistono molti parchi a tema e tra i più esclusivi possiamo di certo citare il parco Ferrari, costruito ad Abu Dhabi.

    Nel caso del progetto dedicato a Star Trek si tratta di una doppia novità, in primo luogo per la località scelta, la Giordania, che avrà così un’occasione unica per attrarre turismo di alto livello.Il resort è poi dedicato alle nuove tecnologie con un padiglione aperto al pubblico dove di potranno apprendere i segreti delle energie alternative in pieno stile Star Trek.

    Viaggi interstellari, mondi sconosciuti, realtà parallele: gli ospiti potranno vivere avventure direttamente dal futuro, in compagnia dei personaggi della saga e dei film, ultimo quello del 2009.

    Altri personaggi del cinema e della tv, come Harry Potter, si sono visti dedicare parchi a tema: ora anche il mondo di Star Trek avrà il suo.

    All’interno del resort Star Trek si vedranno nuovi mondi per dare una grande speranza per il futuro”, ha dichiarato Liz Kalodner, vicepresidente esecutivo e direttore generale di CBS Consumer Products. “Siamo orgogliosi di proporre un progetto unico che farà parte del futuro della Giordania”.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàHotel 5 StellePrimo PianoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI