Un milione di cristalli Swarovski per l’abito da sposa da 200mila euro

Un milione di cristalli Swarovski per l'abito da sposa dal costo di 200mila euro e dal peso di oltre trenta chili, acquistato da uno sceicco arabo per la fidanzata in attesa del giorno del matrimonio

da , il

    abito sposa milione swarovski

    Un’idea unica per il giorno più bello arriva dall’abito da sposa tempestato da un milione di cristalli Swarovski e dal costo di 200mila euro. Il vestito è di certo molto bello ed esclusivo e ha come unico difetto il peso, visto che si aggira sui 30 chili, ma è talmente brillante da aver già trovato un acquirente. Si tratta di un ricco arabo che è rimasto folgorato dall’abito, indossato in passerella dalla modella Tatiana Marinescu (nella foto), e ha deciso di acquistarlo per la fidanzata in modo che possa risplendere nel giorno del sì.

    Gli abiti da sposa sono da sempre modelli eccezionali, in grado di risaltare la bellezza femminile nel giorno più bello, quando tutti gli sguardi sono puntati sulla sposa.

    Per questo gli stilisti cercano di creare modelli speciali, adatti a un’occasione importantissima come il giorno del matrimonio.

    In questo caso possiamo esser certi che la sposa non passerà inosservata, sempre se riuscirà a indossarlo senza troppi problemi, visto il peso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati